MAIORCA-OSASUNA STREAMING GRATIS – Venerdì 31 marzo 2023, alle ore 21, si disputerà l’anticipo del 27° turno di Liga spagnola tra Maiorca e Osasuna. Le due squadre sono reduci da periodi poco brillanti, con i padroni di casa che hanno racimolato appena un punto nelle ultime 4 giornate e gli ospiti che hanno messo a referto appena due vittorie nelle ultime 13 gare.
La classifica però continua a sorridere ad entrambe; gli uomini di Aguirre occupano l’11° posto a quota 32 punti, a -4 dalla zona europea, ma anche a +6 sulla zona retrocessione. I Rojillos invece sono noni con 34 punti, a-2 dall’Athletic Bilbao 7° e a +8 sul Valencia 18°. Entrambe le compagini sono in cerca di riscatto e con un successo hanno la possibilità di alimentare le proprie ambizioni europee. La sfida d’andata è terminata con il punteggio di 1-0 in favore dell’Osasuna.

Maiorca-Osasuna: dove vedere LaLiga in Diretta Live
MAIORCA-OSASUNA STREAMING GRATIS – Il match tra Maiorca e Osasuna, in programma venerdì 31 marzo 2023 al Visit Mallorca Estadi, sarà visibile in esclusiva su DAZN, in TV o scaricando l’app su un dispositivo mobile (smartphone, tablet o pc). Si sconsiglia inoltre la visione della sfida su siti streaming illegali come Rojadirecta, Vipleague e Socceron.

Maiorca-Osasuna, le probabili formazioni
MAIORCA (4-3-3): Rajkovic; Maffeo, Raillo, Nastasic, Costa; Ruiz de Galarreta, Sanchez, Rodriguez; Kadewere, Muriqi, Kang-in. Allenatore: Javier Aguirre
OSASUNA (4-3-3): Fernandez; Vidal, Aridane, Garcia, Sanchez; Moncayola, Torro, Gomez; Avila, Budimir, Ezzalzouli. Allenatore: Jagoba Arrasate
SEGUI MAIORCA-OSASUNA SU DIRETTA