Domenica 5 febbraio alle ore 14.00 andrà in scena Maiorca-Real Madrid, sfida valida per il 18o turno del campionato de LaLiga spagnola. Questa partita, di scena all’Estadi de Son Moix, metterà in palio punti fondamentali per il proseguo della stagione di entrambe le squadre. I padroni di casa infatti, reduci dalla sconfitta per 2-0 contro il Cadice, cercheranno di ottenere punti contro i Galacticos per aumentare ulteriormente gli attuali 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Discorso diverso invece per il Real Madrid di Carlo Ancelotti che, dopo aver battuto 2-0 il Valencia, proverà a bissare il successo cercando di ridurre gli attuali 5 punti di svantaggio sul Barcellona. Motivo per cui, la trasferta contro il Maiorca assume ancora più valore per le Merengues che, per non dire addio al campionato, dovranno necessariamente ottenere i 3 punti. Motivo per cui, secondo i principali bookmakers ad essere favoriti sono i blancos, con il 2 che si attesta a quota 1.72. A quota 3.50 e 5.00 troviamo invece l’X e il segno 1, in una partita che si preannuncia comunque spettacolare e potenzialmente ricca di gol.

Qui Maiorca
Nonostante la sconfitta nell’ultimo turno di campionato de LaLiga spagnola, il Maiorca di Javier Aguirre può ritenersi soddisfatto del cammino compiuto fin qui. Il 10o posto in classifica con ben 25 punti conquistati può essere un’ottima base da cui ripartire in questo 2023, con il raggiungimento della salvezza sempre più a portata di mano. Motivo per cui, la sfida contro il Real Madrid di Ancelotti potrebbe trasformarsi in un vero e proprio booster per il club maiorchino che, in caso di risultato positivo, potrebbero raggiungere presto l’obiettivo sperato.
Probabile formazione Maiorca
Maiorca (5-4-1): Raikovic; Costa, Copete, Raillo, Valjent, Maffeo; Lee, de Galarreta, Grenier, Rodriguez; Muriqi. All: J. Aguirre.

Qui Real Madrid
Continua il duello a distanza con il Barcellona per il Real Madrid di Carlo Ancelotti che, nonostante il ritardo di 5 punti sui blaugrana, può ancora credere alla vittoria finale de LaLiga. La sfida contro il Maiorca quindi, in caso di vittoria, potrebbe rilanciare i blancos in chiave campionato. Per battere la squadra di casa, Carletto dovrebbe affidarsi a soliti noti, con Asensio e Vinicius pronti a supportare Karim The Dream Benzema ai lati del bomber francese.
Probabile formazione Real Madrid
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Fernandez, Militao, Rudiger, Camavinga; Modric, Kroos, Ceballos; Asensio, Benzema, Vinicus. All: C. Ancelotti.

Maiorca-Real Madrid: il pronostico
Nella bellissima sfida tra Maiorca e Real Madrid valida per il 20o turno del campionato de LaLiga, di scena domenica 5 febbraio alle ore 14.00 presso l’Estadi de Son Moix, potremmo assistere ad un match molto intenso e potenzialmente ricco di emozioni. Vista l’ottima caratura tecnica delle Merengues quindi, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sull’esito 2 HANDICAP a quota 3.00. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per l’esito 0-2 a quota 7.50. Infine, per gli amanti dei MARCATORI, luce verde per l’esito BENZEMA MARCATORE SI a quota 2.24.
Maiorca-Real Madrid, cosa scommettere
- ESITO 1X2 HANDICAP: 2 HANDICAP
- ESITO RISULTATO ESATTO: 0-2
- ESITO MARCATORE: BENZEMA MARCATORE SI