MAIORCA-VALENCIA STREAMING GRATIS – Il sipario del calcio internazionale è sempre più vicino alla propria chiusura, ma nel frattempo ci sarà spazio per delle ultime partite davvero al cardiopalma, come quella che metterà l’una di fronte l’altra nel 36° turno del campionato spagnolo de LaLiga, a partire dalle ore 19:30 di giovedì 25 maggio, i padroni di casa del Maiorca e la formazione ospite, alla ricerca della salvezza matematica, del Valencia del bomber Edinson Cavani. Vista la classifica incerta, si prevede un match ad alta intensità.

Dopo un inizio di stagione piuttosto positivo per i ragazzi del tecnico Javier Aguirre, stessi che ospiteranno tra le proprie mura amiche questo turno di campionato, le ultime uscite del Maiorca non sono state affatto positive: nei cinque incontri più recenti, di fatto, è arrivata soltanto una vittoria. L’ultima sconfitta di 3-0 per mano dell’Almeria è sintomo di un momento di forte stanchezza fisica e mentale. Con i 44 punti racimolati fino ad ora e la dodicesima casella occupata in graduatoria, tuttavia, la salvezza non sarà più che una semplice formalità.
Discorso molto diverso per il club ospite del Valencia: i ragazzi del mister Ruben Baraja hanno sicuramente deluso le aspettative di inizio stagione, stanziando attualmente al tredicesimo posto della classifica de LaLiga in seguito al raggiungimento di 40 punti nelle attuali trentacinque giornate portate a termine. La salvezza matematica non è ancora raggiunta, quindi, anche in seguito all’ottima vittoria sul Real Madrid per 1-0 della scorsa settimana, il Valencia dovrà puntare ancora una volta ai tre punti per non incappare in incidenti di percorso.

Maiorca-Valencia: dove vedere LaLiga in Diretta LIVE
MAIORCA-VALENCIA STREAMING GRATIS – Ancora ultimi sforzi anche all’interno della cornice spagnola de LaLiga: a darsi battaglia sul campo a partire dalle ore 19:30 di giovedì 25 maggio saranno i padroni di casa del match del Maiorca e gli ospiti del Valencia, con gli ultimi ancora in bilico della salvezza. L’evento sportivo sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma dedicata DAZN nel suolo italiano.
Maiorca-Valencia, le probabili formazioni
MAIORCA (5-4-1): Rajkovic; Sanchez, Valjent, Hadzikadunic, Copete, Maffeo; Ndiaye, Rodriguez, Baba, Kangin; Muriqi. Allenatore: Javier Aguirre.
VALENCIA (4-2-3-1): Mamardashvili; Correia, Ozkacar, Comert, Gaya; Gonzalez, Moreno; Noguerol, Almeida, Kluivert; Cavani. Allenatore: Ruben Baraja.