Maita al Cesena? Solo voci, a quanto pare…

Il futuro di Mattia Maita al Bari è stato oggetto di speculazioni, ma al momento il giocatore si sente legato al club e non ha espresso volontà di partire. Nonostante l'interesse di diverse squadre, tra cui il Cesena, il Bari valuterà eventuali offerte senza segnali attuali di insoddisfazione da parte del giocatore

Redazione A cura di Redazione

Nelle ultime settimane sono circolate voci riguardo al futuro di Mattia Maita, che è diventato oggetto di varie discussioni sul mercato. Questo rumore ha sorpreso il giocatore stesso, il quale si sente profondamente legato ai colori biancorossi e al momento non ha mai manifestato esplicitamente il desiderio di lasciare. Recentemente, c’è stato un contatto telefonico tra il direttore sportivo Magalini e l’entourage del centrocampista, caratterizzato da toni molto amichevoli.

Secondo quanto riportato da TuttoBari, il Bari mantiene la posizione che nessun giocatore è imprescindibile, preferendo mantenere solo elementi motivati e devoti alla causa. Se dovessero arrivare offerte, tra cui il Cesena di Michele Mignani risulta interessato, verranno valutate attentamente. Al momento, però, non ci sono segnali di problemi o malcontento da parte del giocatore.

Si Parla di: