Majecki rinnova fino al 2028 con il Monaco

Radoslaw Majecki ha rinnovato il proprio contratto con il Monaco fino a giugno 2028

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura

Il portiere del Monaco, Radoslaw Majecki, dopo aver cominciato la stagione in panchina, ha preso il posto da titolare, nelle gerarchie dell’allenatore Adi Hutter, del primo Phillip Kohn.

Il polacco ha collezionato 7 clean sheets in 12 partite di Ligue 1, mentre Kohn ne aveva realizzati solo 5 in 22 presenze, il 24enne portiere della nazionale polacca è stata una bella sorpresa, tra le migliori rivelazioni della stagione ed assoluto protagonista del gran finale di stagione del Monaco, conclusa con il 2° posto in campionato.

Per premiare il grande impegno del polacco e consolidare il suo ruolo da titolare tra i pali dei monegaschi, il portiere ha deciso di prolungare il suo contratto per 3 anni. Il Monaco ha accolto la notizia con gioia, testimoniata con un comunicato sui profili del club: “L’AS Monaco è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Radoslaw Majecki. Il 24enne portiere polacco è ora legato al club fino a giugno 2028 “, si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dalla società del Principato.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...