- Continua a leggere sotto -
Giovedì 20 Gennaio alle ore 20:00 si gioca la terza giornata del gruppo F della Coppa d’Africa tra il Mali e la Mauritania allo stadio Japoma. Le due nazionali si trovano rispettivamente al secondo posto con 4 punti e in ultima posizione con 0 punti ottenuti.
Qui Mali
La nazionale di Mohamed Magassouba si trova in seconda posizione del gruppo F a pari merito con la capolista Gambia a quota 4 punti. Le ultime sfide giocate hanno sempre visto il Mali uscire vincitore, se non nell’ultimo scontro con il Gambia dove ha pareggiato per 1-1 grazie alla rete di Konè. Negli ultimi 8 incontri con gli avversari, il Mali è riuscito a vincere 4 volte, pareggiando 3 partite e perdendone soltanto 1. I numeri fin qua mostrano una squadra che ha messo a segno 2 gol in due partite e ne ha subito 1, per una differenza reti di +1.
MALI (4-3-2-1): Diarra, Traore, Kouyate, Sacko, Haidara; Haidara, Bissouma, Samassekou; Traoré, Djenepo, Kone.
Qui Mauritania
La nazionale di Didier Gomes Da Rosa si trova ultima nel suo raggruppamento con zero punti fatti nelle prime due gare disputate, dove fin qua è l’unica squadra dell’intera competizione ad aver perso entrambe le partite. Nell’ultimo incontro è arrivata la sonora sconfitta per 4-0 contro la Tunisia, mentre nella partita d’ esordio la Mauritania ha perso 0-1 con il Gambia. Fin qua i gol fatti sono soltanto uno e quelli subiti ben 5, per una differenza reti di -4. Le statistiche degli scontri con il Mali non sono esaltanti, considerando anche che delle ultime 10 gare giocate ne ha vinta solo una e perse ben 8 con un pareggio nel mezzo.
- Continua a leggere sotto -
MAURITANIA (4-3-3): Diop; Demba, Houbeib, Abeid, Karamoko; Fofana, Dellahi, N’Diaye; Tanji, Thiam, Kamara.
Mali-Mauritania, il pronostico
Stando alle quote dei massimi bookmakers sportivi, il Mali è nettamente favorito per la vittoria finale, essendo quotato a 1.30, contro la quota di 12.00 della Mauritania. Il pareggio invece è dato probabile a 4.50. Vedendo l’attuale situazione nel girone e la differenza che intercorre tra le due nazionali, considerando anche i precedenti storici, consigliamo di andare certi sulla vittoria dei padroni di casa. ESITO FINALE 1. Una combo dal valore interessante è data da un match con meno di 3 gol, dato a 1.66, sulla linea d’onda delle partite viste fin qua, e dal fatto che una delle due formazioni potrebbe non segnare, quotato a 1.44. COMBO: UNDER 3.5 + NO GOL. Infine, consigliamo la giocata del risultato esatto, in particolare il 2-0 in favore del Mali. RISULTATO ESATTO 2-0.
ESITO FINALE 1
COMBO: UNDER 3.5 + NO GOL
- Continua a leggere sotto -
RISULTATO ESATTO 2-0