in

Malmo-Juventus, Allegri: “Complimenti ai ragazzi, ora testa al Milan”

Massimiliano Allegri commenta la vittoria ottenuta dalla Juventus ai danni del Malmo. Un esordio in Champions che ridà slancio ai bianconeri, che adesso volteranno pagina per preparare la sfida contro il Milan

Max Allegri (Juventus) @Image Sport
Max Allegri (Juventus) @Image Sport

La Juventus travolge il Malmo nella prima giornata di Champions League. I bianconeri si impongono sugli svedesi per 3-0, dimostrando confidenza con il gol ed una difesa solida. Dogmi che Massimiliano Allegri aveva imposto ai suoi ragazzi, come dichiarato ai microfoni di Mediaset: “I ragazzi hanno fatto una buona partita sul piano tecnico, anche se nel primo tempo potevamo sfruttare meglio alcune situazioni. C’è da migliorare. Il 14 luglio abbiamo cominciato un percorso e questo non cambia. I risultati condizionano il giudizio, ma bisogna essere bravi a mantenere l’equilibrio, sia nelle sconfitte che nelle vittorie”.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Allegri celebra la vittoria, ma volge lo sguardo alla super sfida contro il Milan: ” Ho chiesto ai ragazzi di finire la partita senza subire gol perché anche quello ti aiuta e ti toglie ansia. Szczesny ha fatto una buona partita, la sua partita, pari al valore che ha. Come tutti gli altri. Era importante vincere, ora pensiamo alla prossima partita“.