in

Malmo-Zenit Streaming GRATIS: La Champions League in Diretta LIVE

Malmo e Zenit si affrontano nella 5ª giornata di Champions League, Gruppo H: info partita, probabili formazioni, streaming gratis e Diretta LIVE

HESGOAL MALMO-ZENIT STREAMING GRATIS Malmo e Zenit San Pietroburgo in campo questa sera, martedì 23 novembre alle ore 21:00, presso l’Eleda Stadion di Malmo, nel match valevole per la 5ª giornata di Champions League, Gruppo H. Nel girone della Juventus e del Chelsea (anch’esse in campo alle 21:00) poche chance di qualificazione per lo Zenit, fermo a 3 punti in classifica: i russi, oltre a vincere questa sera, dovrebbero anche sperare in una vittoria dei bianconeri, per poi battere i blues all’ultima giornata. Già fuori dai giochi, invece, il Malmo, fino ad ora brutto anatroccolo del girone, attualmente a zero punti e ancora a digiuno di reti in questa fase del torneo: una vittoria consentirebbe però agli svedesi di continuare a sperare in un passaggio in Europa League.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Un solo precedente fra le due squadre, nella gara d’andata datata 29 settembre, che vide i russi imporsi con un netto 4-0 sugli avversari. Malmo reduce dal pareggio per 2-2 contro l’Hacken, nella 28ª giornata del campionato svedese. Vittoria netta, invece, nell’ultima uscita dello Zenit San Pietroburgo in campionato: i russi hanno sconfitto per 5-1 il Nizhny Novogorod, consolidato il primo posto nel rispettivo campionato.

Hesgoal Malmo-Zenit: segui la Champions League in diretta LIVE

HESGOAL MALMO-ZENIT STREAMING GRATIS – Il match fra Malmo e Zenit San Pietroburgo, valevole per la 5ª giornata di Champions League, Gruppo H, si disputerà questa sera, martedì 23 novembre alle ore 21:00, presso l’Eleda Stadion di Malmo. La gara sarà trasmessa in diretta sulle reti di Sky. I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW o su Mediaset Infinity. Si sconsiglia la visione su siti streaming illegali, quali Hesgoal, Socceron, VipLeague e RojaDirecta.




Hesgoal Malmo-Zenit: le probabili formazioni

Malmo (4-4-2): Dahlin; Larsson, Ahmedhodzic, Nielsen, Brorsson; Berget, Innocent, Christiansen, Rakip; Birmancevic, Colak. All. Tomasson.

Zenit (3-4-3): Kritsyuk; Barrios, Chistlakov, Rakitskyy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Douglas Santos; Malcom, Dzyuba, Claudinho. All. Semak.

SEGUI MALMO ZENIT SU DIRETTA