Manchester City, Alvarez blindato: pronto il rinnovo

Il Manchester City vuole blindare il suo attaccante Julian Alvarez: pronto il rinnovo di contratto fino al 2028

Lorenzo Corrado  - Autore
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il Manchester City ha conquisto l’accesso ai quarti di finale di Champions League grazie alla vittoria per 7-0 contro il Lipsia: il protagonista della serata è stato Erling Haaland, autore di 5 gol che lo hanno proiettato nella storia della competizione. La squadra di Pep Guardiola continua a lavorare per centrare più trofei possibili entro la fine della stagione, mentre la società inglese vorrebbe blindare i suoi gioielli in vista dei prossimi anni. Secondo quanto riportato da il Daily Mail, i Citizens vorrebbero rinnovare il contratto dell’attaccante argentino, neo campione del mondo, Julian Alvarez arrivato a Manchester nella scorsa estate.

Jualian Alvarez - @livephotosport
Jualian Alvarez – @livephotosport

Il Manchester City, in questa stagione, proverà a dare l’assalto alla Champions League dopo aver ottenuto il pass per gli ottavi, grazie alla superba prestazione casalinga contro i tedeschi del Lipsia. La società inglese, intanto, starebbe pensando di rinnovare il contratto del giovane attaccante argentino Julian Alvarez fino al 2028: l’ex centravanti del River Plate, quindi, resterà per altri cinque anni legato alla maglia dei Citizens. Il campione del mondo con la maglia dell’Argentina da quando è sbarcato a Manchester, sponda City, ha collezionato 33 presenze mettendo a segno 10 reti e a referto 3 assist.

Jualian Alvarez - @livephotosport
Jualian Alvarez – @livephotosport

Manchester City, blindato Alvarez: è lui il post Haaland

Il Manchester City, nelle prossime sessioni di calciomercato, potrebbe perdere il suo bomber norvegese Erling Haaland. L’attaccante ex Borussia Dortmund farebbe gola ai top club europei come Real Madrid e Paris Saint-Germain, pronti ad avanzare offerte monstre per accaparrarsi le prestazioni di uno dei centravanti più forti in ottica futuro. I Citizens, per questo, avrebbero deciso di precauzionarsi e blindare il cartellino dell’attaccante Julian Alvarez.

Jualian Alvarez - @livephotosport
Jualian Alvarez – @livephotosport

L’ex River Plate è considerato l’erede naturale dell’ex Salisburgo in vista dei prossimi anni e il Manchester City non vorrebbe perderlo subito. Il centravanti argentino ha già esperienza sia europea e mondiale e potrebbe rappresentare il bomber sul quale la squadra di Pep Guardiola potrebbe puntare per molti anni, ricalcando le orme del Kun Aguero.

ARGOMENTI:
Condividi questo articolo