Manchester City-Arsenal, probabili formazioni: sfida tra Haaland e Nketiah

Venerdì 27 Gennaio all'Etihad Stadium si sfideranno Manchester City ed Arsenal per il quarto turno di FA Cup: molta attenzione verrà rivolta ai due attaccanti Haaland e Nketiah

Samuele Malgioglio Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Venerdì 27 Gennaio alle ore 21:00 andrà in scena, all’Etihad Stadium, il match valido per il quarto turno di FA Cup. Ad affrontarsi saranno il Manchester City di Pep Guardiola e l’Arsenal di Mikel Arteta che stanno disputando un’ottima stagione, occupando rispettivamente 2° e 1° posto in Premier League, con 5 punti a dividerle in classifica. Sia i Citizens che i Gunners arrivano a questa sfida forti del successo interno nell’ultimo turno di campionato.

Entrambe le squadre dovrebbero schierare i rispettivi secondi portieri, Ortega per i padroni di casa e Turner per gli ospiti. Per Guardiola non dovrebbero esserci dubbi se non per l’attacco dove, per completare il tridente con Mahrez ed Haaland, ci sarà il ballottaggio tra Grealish ed Álvarez, con quest’ultimo favorito sull’inglese, già titolare nell’ultimo match del Manchester City. Per Arteta, invece, i giocatori di movimento dovrebbero essere gli stessi schierati contro il Manchester United, con Nketiah che spera di segnare anche all’altra di Manchester.

Esultanza Arsenal @livephotosport
Esultanza Arsenal @livephotosport

Manchester City-Arsenal, probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ortega; Walker, Dias, Akanji, Aké; Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Álvarez Allenatore: Pep Guardiola.

Arsenal (4-2-3-1): Turner; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Xhaka, Partey, Ødegaard; Saka, Martinelli, Nketiah. Allenatore: Mikel Arteta.

Condividi questo articolo