🚀 Manchester City-Arsenal, il pronostico di Premier League: equilibrio e Over

Il pronostico di Manchester City-Arsenal, big match della 30ª giornata di Premier League: Guardiola e Arteta pronti all'allungo in campionato, con 1° tempo e Over attenzionati

Redazione A cura di Redazione ArsenalManchester CityPremier League

Sosta per le Nazionali archiviata e campionati finalmente ripresi, e in Inghilterra non si aspetta altro. Una 30ª giornata di Premier League che, dopo un ricco programma, si chiuderà con il big match dell’Etihad Stadium, domenica alle 17:30, tra Manchester City e Arsenal. Classifica che, prima di questo turno, dice Gunners in testa a 64 con Liverpool e Citizens a 63, per un finale di campionato che promette fuoco e fiamme, ed uno scontro diretto che può pesare non poco nella corsa.

Bookmakers che danno notevole peso al fattore casa, con gli uomini di Guardiola favoriti: vittoria del Manchester City data a 1.90, pareggio a 3.60, successo dell’Arsenal a 3.75. Nell’ultimo turno l’altro scontro diretto tra Citizens e Reds è terminato con il punteggio di 1-1, con l’obbligo ora di inseguire e trovare la vittoria contro i Gunners. Banda di Arteta balzata in testa ed ora artefice del proprio destino, in una striscia di vittorie consecutive in Premier League che dura da 8 gare.