- Continua a leggere sotto -
HESGOAL MANCHESTER CITY-ASTON VILLA STREAMING GRATIS – La Premier League è giunta alla sua ultima giornata, Manchester City e Aston Villa si affrontano nella trentottesima giornata del massimo campionato inglese. I Citiziens sono attualmente in testa al campionato, ma per compiere l’ultimo step e conquistare il Titolo hanno bisogno di una vittoria nella partita di Domenica 22 Maggio poichè il Liverpool è distante solo un punto. I padroni di casa viaggiano a metà classifica con 44 punti, sono ampliamente salvi e non hanno più nulla da chiedere a questo campionato.
La squadra di casa allenata da Pep Guardiola viene da un pareggio per 2-2 a Londra contro il West Ham e in virtù di questo risultato i rivali di Liverpool hanno potuto accorciare la classifica battendo in trasferta il Southampton 1-2. Da parte loro, invece, i The Villans, allenati da Steve Gerrard, vengono da un pareggio casalingo contro il Crystal Palace per 1-1 e l’ultima vittoria è del 7 Maggio contro il Burnley per 1-3. La partita è da vedere assolutamente in diretta streaming live gratis, Manchester City-Aston Villa è decisiva.
Hesgoal Manchester City-Aston Villa: diretta tv e streaming gratis
Manchester City e Aston Villa sono pronti ad affrontarsi nel match valido per la 38esima giornata di Premier League in programma per Domenica 22 Maggio alle ore 17:00. Sarà possibile seguire le azioni salienti della partita su Sky, che detiene i diritti televisivi del campionato inglese, tramite la Diretta Goal Premier League sul canale Sky Sport Football.
- Continua a leggere sotto -
Lo streaming gratis, invece, sarà visibile sull’apposita applicazione di SkyGo, scaricabile su pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo la visione sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.
Hesgoal Manchester City-Aston Villa: le probabili formazioni
MANCHESTER CITY: (4-3-3) Ederson, Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko, De Bruyne,Fernandinho, Gundogan, Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling Allenatore: Pep Guardiola
ASTON VILLA: (4-3-1-2) Martinez, Cash, Konsa, Mings, Digne, McGinn, Chambers, Douglas Luiz, Buendia, Ings, Watkins Allenatore: Steven Gerrard.
SEGUI MANCHESTER CITY ASTON VILLA SU DIRETTA