Menu

Manchester City

Manchester City, colpo di mercato misterioso: sarà Messi?

Dopo l’annuncio di ieri sera del probabile addio di Lionel Messi al Barcellona, si è scatenata la corsa a chi riuscirà a portarsi a casa l’argentino. Tutti i principali top club europei stanno riflettendo sulla possibilità di portarsi a casa il fuoriclasse nonostante i costi elevati dell’operazione. Tra le principali squadre in corsa ci sono il Manchester City, con Guardiola che freme dalla voglia di ricongiungersi con la Pulce, l’Inter e il Paris Saint Germain.

Nelle ultime ore, però, il Manchester City ha comunicato sul suo profilo Twitter l’arrivo di un misterioso nuovo giocatore. Secondo quanto riporta Sky Sport il club di Premier League non ha fornito molti dettagli, ma si è limitato a parlare di un calciatore che “Arriva da un altro pianeta“. C’è tanta curiosità tra tifosi e appassionati per capire se si tratta proprio di Messi, anche se pare improbabile visti i tempi ristretti dell’operazione. La soluzione al dilemma verrà svelata questo pomeriggio alle 15.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.