Manchester City, Donnarumma nel mirino: Pep ha scelto il post Ederson

L'Arabia va in pressing alto per Ederson, con Pep Guardiola che avrebbe già scelto il suo sostituto: Manchester City che mette nel mirino Gigio Donnarumma per la porta, un affare non impossibile

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Si sa, il mercato è fatto di ribaltoni, trattative lampo ed incastri magici, che possono confezionare affare inaspettati. In questi giorni il Manchester City è alle prese con un Arabia sempre più presente, specialmente per il proprio portiere. Sfumato l’Al-Nassr, che ha chiuso per Bento, è l’Al Ittihad ad andare in pressing su Ederson, ed anche De Bruyne sembra essere nel mirino del club saudita.

Pep Guardiola avrebbe già scelto il sostituto, un estremo difensore che conosciamo bene. Stando al Daily Express, i Citizens hanno messo Donnarumma nel mirino, forte di un Europeo che, in un’Italia disastrosa, lo ha visto assoluto protagonista in positivo. I 50 milioni che potrebbe ricavare dalla vendita di Ederson risulterebbero propizi in tal senso, e il rapporto non sempre disteso di Gigio con la tifoseria del PSG è un fattore da considerare.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...