Nonostante una prestazione maiuscola dell’Inter, nella finale di Champions League di scena all’Ataturk ha avuto la meglio il Manchester City. Per la squadra di Pep Guardiola è il primo successo europeo della storia, complice un percorso studiato da anni grazie soprattutto ai grandi investimenti messi in atto dalla proprietà degli Emirati. Tra i tanti complimenti ricevuti dai Citizens per lo storico trionfo, spuntano anche quello della Juventus.
LEGGI ANCHE
La Vecchia Signora si è infatti complimentata con il Manchester City sul proprio profilo Twitter: “Complimenti al Manchester City per la vittoria della Champions League“. Un post che ormai è diventato una tradizione per la Juventus, che ha avuto modo di esprimere la propria vicinanza prima al Napoli per la vittoria dello Scudetto, e poi a Siviglia e West Ham per aver vinto rispettivamente l’Europa League e la Conference League.
Complimenti al @ManCity per la vittoria della @ChampionsLeague.
— JuventusFC (@juventusfc) June 10, 2023
Juventus, i complimenti al Manchester City fanno notizia
In un momento storico come quello che sta vivendo la Juventus nell’ultimo periodo, ogni mossa può generare delle reazioni sui social. Normalmente, un post di complimenti alla vincente della Champions League non farebbe scalpore, ma se di mezzo c’è l’Inter allora le cose cambiano. Dopo il tweet pubblicato sul profilo ufficiale dei bianconeri per i complimenti al Manchester City, i social della Vecchia Signora sono letteralmente impazziti tra commenti ironici e altri in malafede.
I tweet della Juventus hanno fatto storcere il naso anche ai tifosi di Roma e Fiorentina, quando al termine delle due finali i bianconeri si sono complimentati con il Siviglia e il West Ham, provocando così la rabbia di alcuni sostenitori dei club italiani impegnati in Europa.
LEGGI ANCHE
Tra le reazioni negative dei tifosi dell’Inter per quello che a molti è sembrato un tweet ironico, continua ad impazzare sempre di più l’hashtag “AllegriOut“, diventato virale nelle ultime ore in seguito alle notizie di un avvicinamento di Massimiliano Allegri al calcio arabo, dopo la conferma della sua permanenza alla Juventus arrivata negli scorsi giorni direttamente dalla dirigenza bianconera.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato