Manchester City-Inter, Acerbi: “Haaland non è l’unico problema…”

A parlare in merito alla finale tra Inter e Manchester City è stato Acerbi che ha sottolineato come Haaland non sia l'unico problema

Lorenzo Gulino
3 Min di lettura

Si avvicina sempre di più il fatidico momento e l’adrenalina sale a mille. Questo è ciò che provano i giocatori di Manchester City e Inter in vista della finale di Champions League. L’atto finale di una stagione che ha mostrato alti e bassi, ma che ha visto entrambe sempre pronte a rialzarsi e a battersi per arrivare all’obiettivo. Non manca dunque che attendere l’esito di questo incontro che decreterà chi alzerà la tanto desiderata coppa.

Manchester City-Inter, Acerbi: “Ora manca l’ultimo tassello”

A parlare in merito alla finale di Champions League che vedrà Inter e Manchester City affrontarsi è stato Acerbi. Queste le sue parole ai microfoni di SportMediaset: “Vogliamo realizzare a tutti i costi questo sogno, arrivare in finale di Champions League è bellissimo e noi faremo di tutto per portare la coppa a casa. Haaland non è l’unico problema perché hanno Gundogan, De Bruyne e tanti altri giocatori forti anche in panchina”.


Leggi anche


Ha poi continuato Acerbi: “Non è la stessa sensazione che ho vissuto all’Europeo perché li è stato un percorso più breve, mentre in Champions ci pensi inconsciamente fin dai sorteggi e poi hai anche il campionato e la Coppa Italia. Adesso c’è l’adrenalina e voglio giocare questa finale. Per quanto mi riguarda ho fatto una grande stagione, non sono stupito e abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Ora ci manca l’ultimo tassello, quello più importante“.

Acerbi, Inter @livephotosport
Acerbi, Inter @livephotosport

Inter, Inzaghi pronto al tutto per tutto

Dopo una stagione molto complessa sotto tutti i punti di vista adesso l’Inter di Inzaghi è pronta a dare il tutto per tutto per chiudere la stagione nel migliore dei modi. I nerazzurri infatti sono pronti ad affrontare il Manchester City in quello che sarà l’atto finale di un percorso a dir poco straordinario.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie B delle gare di domenica 1 ottobre