Il tempo scorre e la finale di Champions League si avvicina sempre di più. Sabato 10 giugno, a Istanbul andrà in scena il tanto atteso match fra Manchester City e Inter, con il calcio d’inizio in programma per le 21:00. Dopo aver eliminato in semifinale rispettivamente Real Madrid e Milan, le due formazioni si daranno battaglia per sollevare la coppa dalle grandi orecchie. Se per la Beneamata si tratterebbe del 4° trofeo, a 13 anni di distanza dall’ultima volta, per i Citizens sarebbe la 1ª volta in assoluto.
Inter, il pensiero di Lautaro sulla finale di Champions League
Uno dei grandi protagonisti della finale di Champions League sarà sicuramente Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter in un periodo di grande forma. L’argentino ha commentato la partita ai microfoni di TNT Sports: “Rispettiamo il City che ha grandi giocatori, ma sappiamo che anche loro ci rispetteranno e saranno preoccupati per il nostro gioco. Cercheremo di preparare al meglio la partita in settimana, sabato sarà un giorno molto speciale”.
Leggi anche
- Calciomercato Inter, Marotta puntella la difesa: pronto un campione del mondo per Inzaghi
- Calciomercato Inter, nuovi contatti con il Chelsea: ritorno di fiamma per Marotta
- Calciomercato Inter, non solo acquisti: Marotta pensa a due cessioni
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
“Sarà una finale perfetta se con tutti i miei compagni giocheremo per darci una mano. Se riusciranno a farmi un passaggio per farmi segnare andrà bene, ma l’importante è che l’Inter faccia una grande partita e dia una grande immagine. Perché l’Inter deve stare più in alto possibile“ ha continuato Lautaro Martinez.

Inter, le parole di Lautaro sulla sua stagione
Dopo il Mondiale con l’Argentina, sollevato lo scorso 18 dicembre, Lautaro Martinez è ad un passo dalla Champions League. Un trionfo anche nella competizione europea andrebbe a coronare una stagione da sogno per l’attaccante dell’Inter, che potrebbe aspirare anche a qualche premio individuale: “È stata una stagione completa. Sto pensando alla partita di sabato che sarà la più importante da giocare a livello di club. Pallone d’Oro? Ai premi personali si pensa dopo. Prima metto gli obiettivi della squadra, poi vedremo”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato