in

Manchester City-Lipsia, il pronostico: Guardiola ci riprova, attenzione al gol dei tedeschi

Il Manchester City riprova la scalata alla coppa. Esordio contro un Lipsia sfavorito, attenzione al gol per i tedeschi.

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City
Pep Guardiola, tecnico del Manchester City

Il Manchester City di Pep Guardiola esordirà in Champions League affrontando i tedeschi del Lipsia nella prima giornata del gruppo F. Una partita che può nascondere insidie per i vice campioni d’Europa. I tedeschi hanno cambiato allenatore e venduto molti dei suoi pezzi pregiati ma restano comunque una squadra molto pericolosa soprattutto offensivamente. Per i cityzens si presenta nuovamente l’occasione di portare a casa il tanto ambito trofeo, ai nastri di partenza sono nel gruppo delle favorite insieme a Psg, Bayern e Chelsea.


Leggi anche:


Qui Manchester City

Il Manchester City ha perso le prime due partite di Premier League per poi riprendersi immediatamente iniziando a macinare risultati e un gioco brillante. L’uomo in più per la squadra di Guardiola è Ferran Torres, l’attaccante spagnolo è il migliore marcatore della squadra con “soli” due gol, anche se in questo match potrebbe partire dalla panchina. Sono otto infatti i marcatori diversi in questo inizio di stagione, segno di un gioco corale senza protagonismi. Attenzione al tridente d’attacco che potrebbe mettere in serie difficoltà i tedeschi, con Mahrez, Sterling e Gabriel Jesus sugli scudi.

Manchester City(4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Cancelo; Gundogan, Rodri; Mahrez, Grealish, Sterling; Gabriel Jesus. Allenatore: Guardiola

Qui Lipsia

Il Lipsia dopo l’ultima pregevole stagione con Nagelsmann sta attraversando un normale periodo di assestamento. Il nuovo tecnico Marsch ha bisogno di tempo per costruire il suo gioco. Oltre al cambio tecnico i tedeschi hanno ceduto due pedine importantissime come Upamecano e Konaté. L’inizio di stagione è stato pessimo, una sola vittoria raccolta in tre partite e 0 gol segnati in trasferta. La trasferta di Manchester potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi visto il gioco super offensivo di Guardiola.

Lipsia:  (4-3-3): Gulacsi; Mukiele, Orban, Simakan, Angelino; Kampl, Adams, Haidara; Forsberg, Andre Silva, Szoboszlai. Allenatore: Marsch

Manchester City-Lipsia, il pronostico

Il Manchester City secondo noi porterà a casa i tre punti. ESITO FINALE: 1. Se la quota della vittoria per i padroni di casa è naturalmente bassa, suggeriamo di alzarla scommettendo sul gol del Lipsia nella combo. ESITO COMBO: 1+GOL. Il nuovo super acquisto del City, Jack Grealish sta disputando delle ottime partite ma è ancora a quota un gol. Potrebbe essere il giusto match per sbloccarsi. MARCATORE: GREALISH.

ESITO FINALE: 1

ESITO COMBO: 1+GOL

MARCATORE: GREALISH

bonus