in

Manchester City, non solo Aguero: nuovo addio per Guardiola

Il Manchester City sta vivendo una stagione eccezionale grazie alla vittoria nella semifinale d’andata di Champions League contro il PSG, la vittoria della English Football League Cup, la semifinale di FA Cup e la probabile vittoria della Premier League, ma la dirigenza Cityzens sa benissimo che dopo un filotto di vittorie è bene cambiare, infatti oltre ad Aguero un altro big ha le valigie in mano

Kun Aguero, attaccante del Manchester City
Kun Aguero, attaccante del Manchester City

Il Manchester City sta vivendo una stagione eccezionale, già impreziosita dalla League Cup, dalla quasi certa Premier League e dalle semifinali di Champions League. Ma il mirino è sempre puntato verso il futuro e oltre all’addio di Aguero dovrebbe arrivare anche quello di Sterling. Il laterale inglese sarebbe finito sulla lista dei partenti perché Guardiola vorrebbe un altro profilo nel suo ruolo. Inoltre, i Citizens hanno bisogno di monetizzare prima di aprire le danze nel prossimo calciomercato.

Gli obiettivi sono Erling Haaland del Borussia Dortmund e Jack Grealish dell’Aston Villa, due profili giovani che potrebbero dare nuova energia alla rosa. E, secondo quanto riportato da Football Insider, consentire al Manchester City di avere a disposizione un top player europeo per i prossimi anni.

Wesley Hoedt, difensore della Lazio

Calciomercato Lazio, tocca ad Hoedt: ma il riscatto si complica

Esultanza Napoli @Image Sport

Calciomercato Napoli, sfuma un colpo dal Real: rinnovo a un passo