Manchester City, per Dani Olmo è battaglia con il Barcellona

Il Manchester City è alla ricerca di un centrocampista, gli occhi sono caduti sul trequartista del Lipsia che portebbe essere un degno sostituto di De Bruyne o di Bernardo Silva, ma occhio alla concorrenza del Barcellona.

A cura di Davide Berta
- Pubblicità -

Il Manchester City guarda in Bundesliga, specialmente in casa Lipsia, per poter fare un restyling del proprio centrocampo. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo Gli occhi dei citizens sono puntati sul trequartista Dani Olmo, Spagnolo classe 1998 e starebbero per affondare il colpo decisivo per poterselo accaparrare.

Con il contratto di Kevin De Bruyne che scadrà l’anno prossimo (2025), il City preferirebbe iniziare a guardarsi in torno per trovare un degno sostituto e Olmo potrebbe essere il giocatore che fa al caso di Pep Guardiola, essendo un trequartista molto abile e propositivo, gioverebbe molto alle abilita tattiche del tecnico spagnolo.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Attenzione alla concorrenza del Barcellona

Il giovane centrocampista ha una clausola rescissoria che si aggira attorno ai 60 milioni di euro ed il contratto che lo lega ai tedeschi scadrà nel 2025, ma occhio al Barcellona che sarebbe sulle tracce del giocatore. Non dovrebbero esserci però delle complicanze in questa “guerra” di mercato con i blaugrana: il club inglese avrebbe un leggero vantaggio nelle trattative visti i problemi finanziari che gravano sulla società spagnola.

continua a leggere
Lettura: Manchester City, per Dani Olmo è battaglia con il Barcellona