Manchester City, piani per la corsia mancina: Chilwell il prescelto

Il terzino sinistro Chilwell sarebbe il profilo su cui puntare per la dirigenza del Manchester City in vista della prossima stagione

Alessandro Angeli  - Autore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Tra la corsa disperata in Premier League per recuperare punti all’Arsenal capolista e il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Lipsia, si starebbe parlando anche di calciomercato in casa Manchester City con il terzino Chilwell in cima alla lista. Come riportato da The Athletic il laterale del Chelsea sarebbe il prescelto per la corsia mancina dei Citizens orfana ormai di Cancelo. L’inglese era già da tempo sul taccuino dei campioni di Inghilterra, ma ora potrebbe esserci l’affondo decisivo da finalizzare in estate.

Ben Chilwell, Chelsea @livephotosport
Ben Chilwell, Chelsea @livephotosport

Manchester City, contatti già avviati per Chilwell

Oltre alla situazione rinnovi per il Manchester City si starebbe già affrontando il tema relativo ai rinforzi da acquistare per la prossima stagione. Riguardo il reparto arretrato i Citizens starebbero facendo sul serio per il terzino Chilwell e avrebbero già intavolato la trattativa da ufficializzare nel calciomercato estivo. Il classe ’96 andrà in scadenza coi Blues nel giugno del 2025 e la sua valutazione si aggirerebbe sui 40 milioni di euro circa con i campioni di Inghilterra pronti ora all’assalto per la sessione di luglio.

Condividi questo articolo