in

Manchester City-PSG 2-1, Sterling e Gabriel Jesus regalano gli ottavi a Guardiola

Finisce 2-1 il big match tra Manchester City e Paris Saint Germain: gli uomini di Guardiola si qualificano aritmeticamente agli ottavi e al primo posto grazie ad una rimonta spettacolare.

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (foto by imagephotoagency)

Tra Manchester City e PSG finisce 2-1 all’Etihad Stadium. Gli uomini di Guardiola portano a casa tre punti fondamentali nel girone: grazie a questa vittoria infatti, i Citizens si qualificano aritmeticamente agli ottavi con un turno di anticipo, sicuri del primo posto nel girone. Una partita molto divertente, con tante giocate spettacolari e ritmi molto alti. I gol arrivano però solamente nella seconda frazione di gioco.


Scarica la nostra App


Dopo un dominio della squadra di casa per larghi tratti di gioco, nel secondo tempo arriva una bellissima combinazione tra Neymar e Messi, che allarga dalla parte opposta pescando Mbappé. Per il numero 7 è un gioco da ragazzi capitalizzare l’occasione e sbloccare il risultato. Sterling e Gabriel Jesus, successivamente, ribaltano il momentaneo vantaggio parigino e regalano una bellissima vittoria a Guardiola e ai propri tifosi.