in

Manchester City-PSG, Guardiola: “Sempre più difficile qualificarsi agli ottavi”

L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha presentato la prossima sfida di Champions League contro il Paris Saint-Germain: “Domani abbiamo la possibilità di passare il turno, se lo facessimo sarebbe un bene per il club e per i giocatori”

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (foto by imagephotoagency)

Alla vigilia della sfida di Champions League con il Paris Saint-Germain, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato così in conferenza stampa : “Ogni stagione diventa sempre più difficile qualificarsi agli ottavi di Champions League. Ci sono avversari e giocatori sempre più forti. Domani abbiamo la possibilità di passare il turno, se lo facessimo sarebbe un bene per il club e per i giocatori. Ci proveremo”.


Scarica la nostra App


SU POCHETTINOÈ un allenatore eccellente, ogni anno i manager migliorano, apprendono sempre tantissimo. Tutti conoscono le qualità del PSG. Sarà una gara completamente diversa rispetto alla gara con l’Everton

SUL PSG – “Sarà davvero difficile affrontarli. A volte quando Messi ha la palla, non sai cosa fare. Lui, Neymar e Mbappé potrebbero essere le stelle in tutte le squadre del mondo, ma giocano tutti nella stessa squadra. Sono davvero felice che Messi sia ancora giocando ad altissimi livelli”.

SUL DUALISMO MESSI-CR7 – “Quello che hanno fatto questi due ragazzi sarà quasi impossibile da imitare, forse lo vedremo ma non credo accadrà. È unico. Sarà molto difficile trovare due giocatori come Cristiano e Messi, soprattutto per quello che hanno fatto”.