in

Manchester City-PSG il pronostico: Scontro per il primo posto nel Girone A, risultato incerto

Quinta giornata di Champions League, il Manchester City ha bisogno della vittoria tanto quanto il PSG: I nostri consigli vincenti

Messi (Psg)
Messi (Psg)

In questa quinta giornata di Champions League il Manchester City ospiterà il PSG in un match che sarà sicuramente spettacolare a giudicare dalle tante stelle che saranno in campo. Entrambe lotteranno per la vittoria che potrebbe portarle agli ottavi da prima in classifica, la partita si terrà il 24 Novembre alle 21:00 all’Etihad Stadium.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Qui Manchester City

La squadra di Guardiola deriva da una bella vittoria per 4-1 ai danni del Club Brugge. I Cityzens sono, dopo la finale di Champions League dell’anno scorso, una delle principali indicate alla vittoria della competizione. La rosa è delle migliori, i singoli sono di qualità assoluta, il gioco è ottimo e anche senza una punta di riferimento segna comunque tantissimo, infatti hanno messo già a segno 15 goal, la difesa anche è ottima dati i soli 7 goal subiti. Nonostante ciò, il PSG ha vinto lo scorso scontro tra le due per ben 2-0 al Parco dei principi. Il loro top scorer nella competizione è Mahrez che è a quota 4 goal.

Manchester City(4-3-3): Ederson, Walker, Stones, Laporte, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, Gundogan; Foden, Sterling, Mahrez.

Qui Paris-Saint Germain

La squadra di Pochettino deriva invece da un deludentissimo pareggio per 2-2 con il Lipsia attualmente ultimo proprio ad 1 solo punto nel girone. I parigini non hanno un gioco brillante ma le tantissime stelle di cui dispongono in rosa riescono spesso a condizionare le partite in Champions League come anche in Ligue 1. Il PSG in questa competizione è riuscito a mettere a segno 8 goal subendone soltanto 5, il morale per la partita di domani sarà sicuramente altissimo data la scorsa vittoria, netta, per 2-0. Il loro top scorer nella competizione è Messi a quota 3 goal.

PSG(4-3-3): Navas, Mendes, Marquinos, Diallo, Hakimi; Wijnaldum, Gueye, Verratti; Messi, Mbappè, Neymar.

Manchester City-PSG il pronostico

A seguito di quanto noi ci aspettiamo una partita spettacolare, sia per le qualità delle due squadre, sia per la posizione in classifica, si contenderanno tre punti importanti ai fini del primo posto. La nostra giocata vincente è OVER1.5+GOAL, la partita è di difficile analisi, entrambe continuano a vincere in campionato e sono tra le prime posizioni, questo fa intendere quanto siano pronte entrambe le squadre, tuttavia per chi volesse rischiare un po’ di più, ci sentiamo di consigliare X2 come giocata. Le quote sono: 1 dato a 1.60, X data a 4.00 e il segno 2 dato a 5.00.

ESITO FINALE: X2

COMBO: OVER1.5+GOAL

GOAL/NO GOAL: GOAL