MANCHESTER CITY-RB LIPSIA STREAMING GRATIS – La Champions League scende in campo per le gare di ritorno degli ottavi di finale e all’Ethiad Stadium il Manchester City affronterà il RB Lipsia martedì 14 marzo alle 21, in una sfida potenzialmente spettacolare. La gara sarà diretta da Slavko Vincic e si partirà dall’1-1 dell’andata, con i Citizens che si erano portati avanti grazie a Mahrez ma sono stati raggiunti dal grande stacco di Gvardiol.

Il Manchester City ha battuto il Crystal Palace nell’ultimo turno di Premier League, grazie al gol del solito Haaland, che ha regalato i tre punti a Guardiola. Gli inglesi arrivano alla sfida con nessun indisponibile e l’ex allenatore del Barcellona potrà contare sui propri uomini migliori per cercare di superare il turno e puntare dritto alla conquista della Champions League. L’uomo più atteso è naturalmente il norvegese, che quest’anno si sta dimostrando una vera e propria macchina da gol.
Il RB Lipsia ha invece battuto il Monchengladbach nell’ultima giornata di Bundesliga e seppur abbia perso un po’ di terreno, resta tra le candidate per la vittoria finale. I ragazzi di Marco Rose sono a -7 dal Bayern Monaco capolista e hanno dovuto fare i conti con gli infortuni durante tutta la stagione, in particolare quelli di Gulacsi e Nkunku, componenti fondamentali della rosa biancorossa. La giovane rosa però sembra aver entusiasmo e già all’andata ha dimostrato di poter mettere in difficoltà il Manchester City, nonostante le assenze.

Manchester City-RB Lipsia: la Champions League in Streaming Gratis e Diretta LIVE
MANCHESTER CITY-RB LIPSIA STREAMING GRATIS – Martedì 14 marzo alle 21 la Champions League vedrà affrontarsi Manchester City e RB Lipsia per la gara di ritorno degli ottavi di finale, in una sfida potenzialmente spettacolare. Sarà possibile seguire la partita su Sky Sport Football e Sky Sport (253), oppure sull’applicazione di SkyGo per i dispositivi mobili degli abbonati. Sconsigliata invece la visione della partita su siti come Hesgoal, Rojadirecta, VIP League o Socceron, in quanto vietati dalla normativa vigente.

Manchester City-RB Lipsia: le probabili formazioni
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Ake; Rodri, De Bruyne, Gundogan; Grealish, Foden, Haaland. Allenatore: Pep Guardiola
RB LIPSIA (3-4-1-2): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Haidara, Laimer, Raum; Szoboszlai; Werner, Andrè Silva. Allenatore: Marco Rose