🔥 Manchester City-Real Madrid, il pronostico di Champions League: GOAL e non solo

Il pronostico di Manchester City-Real Madrid, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League: il GOAL è una certezza da non lasciarsi scappare, ma c'è di più

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Se la Champions League offrirà anche solo la metà dello spettacolo messo in scena la settimana scorsa prepariamoci a vederne delle belle. Tempo di scoprire le 4 semifinaliste, e l’attenzione è catalizzata in particolare da Manchester City-Real Madrid, in programma mercoledì 17 marzo, alle 21:00, All’Etihad Stadium. Un pirotecnico 3-3 all’andata, con gol e giocate da cineteca, tra due squadre che hanno imposto il loro gioco senza troppi ragionamenti.

Gara equilibrata, ma, osservando le quote, i bookmakers danno al fattore casa un’importanza notevole: vittoria del Manchester City data a 1.62, pareggio a 4.25, successo del Real Madrid a 5.00. Presosi la vetta della Premier League, i ragazzi di Guardiola vogliono ora lo scalpo dei Blancos, per cercare quel secondo treble di fila mai ottenuto da una squadra nella storia. Ancelotti però sa come si da, e quando il Real sente la musichetta della Champions League sono guai per tutti.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy