Manchester City Real Madrid Streaming Gratis e Diretta Live
STREAMING GRATIS MANCHESTER CITY-REAL MADRID – Mercoledì 17 maggio alle ore 21:00, al City of Manchester Stadium scenderanno in campo Manchester City e Real Madrid, pronte a darsi battaglia nel ritorno della semifinale di Champions League. Dopo l’1-1 dell’andata, la sfida è in perfetto equilibrio. Non esistono più calcoli da fare, entrambe le squadre sono obbligate a vincere per conquistare un posto nella finalissima di Istanbul, in programma sabato 10 giugno.

Si riparte in perfetta parità, dopo l’1-1 maturato all’andata, con le firme di Vinicius e De Bruyne. I favori del pronostico sono dalla parte del Manchester City, davanti ai propri tifosi, anche se è vietato sottovalutare il Real Madrid in Champions League, soprattutto se alla guida c’è Carlo Ancelotti.
Re Carlo è pronto a fare un altro sgambetto a Guardiola, dopo il clamoroso ribaltone in pieno recupero lo scorso anno, sempre in semifinale. Con l’abolizione della regola dei gol in trasferta nessuna delle due squadre può permettersi di giocare per il pareggio, specialmente il Manchester City. La vittoria andrà ottenuta sul campo e i tanti fuoriclasse che calcheranno il terreno di gioco promettono grande spettacolo. Scopriamo dove vedere la semifinale di ritorno di Champions League in Diretta Live e Streaming Gratis.

Manchester City-Real Madrid Streaming gratis e Diretta Live
STREAMING GRATIS MANCHESTER CITY-REAL MADRID – La sfida fra Manchester City e Real Madrid andrà in scena mercoledì 17 maggio alle ore 21:00 nella cornice del City of Manchester Stadium. I ragazzi di Guardiola andranno all’assalto dei campioni d’Europa in carica, allenati da Ancelotti, per cercare di conquistare un posto nella finale di Istanbul.
La gara sarà trasmessa in Diretta Live in tv e in esclusiva su Amazon Prime Video. L’incontro potrà essere visibile solo tramite abbonamento o un mese di prova gratuito, scaricando l’app della piattaforma su un qualsiasi dispositivo compatibile. È altamente sconsigliata la visione della semifinale di Champions League su piattaforme Streaming non conformi alle normative vigenti, come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.

Streaming Gratis Manchester City-Real Madrid: le formazioni ufficiali
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Akanji; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan; Grealish; Haaland. ALLENATORE: Pep Guardiola
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Vinicius, Benzema, Rodrygo. ALLENATORE: Carlo Ancelotti