- Continua a leggere sotto -
Alle 21:00 di Mercoledì 2 Novembre andrà in scena l’ultima giornata dei gironi di Champions League e si sfideranno Manchester City-Siviglia, I Citizens sono caccia dei tre punti per blindare definitamente il primo posto del girone G. La squadra allenata da Pep Guardiola è la miglior difesa del girone con un solo un gol subito. Il mister avrebbe deciso di puntare ancora sul 4-3-3. In attacco dovrebbe giocare Alvarez dal primo minuto e mentre a centrocampo c’è la possibilità che giochi il trio De Bruyne-Gundogan-Bernardo Silva.
Il Siviglia viene da uno dei momenti più difficili della sua storia. Il tecnico Sampaoli dovrebbe puntare sul trio Isco, Gomez e Rafa Mir, mentre, invece, a centrocampo dovrebbe esserci spazio per Rakitic insieme a Jordan. l’ex allenatore del Marsiglia nelle ultime due gare ha incassato una rete, segnandone 4 contro il Borussia Dormtund e Copenaghen.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Manchester City, Guardiola: “Vorrei avere i trofei del Siviglia”
Manchester City-Siviglia: Streaming Gratis e Diretta Live
Manca poco alla partita di Champions League valevole per l’ultima giornata dei gironi di Champions tra Manchester City-Siviglia. Sale la tensione per le due squadre. Il match contro Citizens per i uomini di Sampaoli sarà fondamentale per cercare di ipotecare la qualificazione per i spareggi per l’Europa League. La gara sarà trasmessa su Mediaset Infinity e su Sky Sport per gli abbonati al servizio. È altamente sconsigliata, invece, la visione della partita su siti di streaming illegali come Hesgoal e Socceron .
- Continua a leggere sotto -
Manchester City-Siviglia: le probabili formazioni
Manchester City (4-3-3): Ortega; Stones, Dias, Akanji, Gomez; De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva; Mahrez, Alverez, Foden. Allenatore Guardiola.
Siviglia (4-2-3-1): Bono; Montiel, Gudelj, Rekik, Telles; Jordan, Ratikic ; Lamela, Isco, Gomez Rafa Mir. Allenatore: Sampaoli.
SEGUI MANCHESTER CITY-SIVIGLIA SU DIRETTA