- Continua a leggere sotto -
MANCHESTER CITY-TOTTENHAM STREAMING GRATIS – Giovedì 19 gennaio alle 21 ci sarà il fischio d’inizio di Manchester City–Tottenham, big match di Premier League, valido per il recupero della settima giornata, rinviata nel week-end tra 10 e 11 settembre per lutto nazionale dopo la scomparsa della Regina Elisabetta II. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nel derby. I Citizens hanno perso 2-1 in rimonta sul campo del Manchester United, con i gol di Fernandes e Rashford in risposta al vantaggio di Grealish. Gli Spurs invece sono stati sconfitti in casa per 2-0 dall’Arsenal, con un autogol di Lloris e una rete di Odegaard.
Le due compagini hanno bisogno di punti non solo per dimenticare le rispettive delusioni dello scorso turno di campionato, ma soprattutto per non perdere terreno in classifica. Con una vittoria, i padroni di casa andrebbero a +3 sui Red Devils, che ieri hanno pareggiato 1-1 contro il Crystal Palace, e a -5 dalla capolista Arsenal, che però deve ancora recuperare la partita contro l’Everton. Gli ospiti invece avrebbero la possibilità di allungare a +5 sul Fulham e di avvicinarsi al quarto posto occupato dal Newcastle, che attualmente dista 5 punti. Il Manchester City guida i precedenti con 10 vittorie, contro le 8 del Tottenham. 2 invece i pareggi. Nella scorsa stagione la squadra londinese si è imposta in casa per 1-0 e in trasferta per 3-2. Una gara tutta da vivere e da vedere, anche in Streaming Gratis e Diretta LIVE.
- Continua a leggere sotto -

Hesgoal Manchester City-Tottenham: Streaming Gratis e Diretta Live
L’incontro dell’Etihad tra Manchester City e Tottenham sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, che offre anche la visione in 4K, oltre all’app Sky Go per dispositivi mobili. Per quanto riguarda lo streaming, la partita sarà disponibile su NOW, mentre sono sconsigliate piattaforme illegali come HesGoal, RojaDirecta, Socceron o Vip League. Si potrà infine assistere alla cronaca testuale del match su Diretta.it.
Hesgoal Manchester City-Tottenham: formazioni ufficiali
Manchester City (4-4-2): Ederson; Lewis, Akanji, Stones, Aké; Gundogan, Rodri, Mahrez, Grealish; Haaland, Alvarez. Allenatore: Guardiola
- Continua a leggere sotto -
Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. Allenatore: Conte