Manchester City, tutto su Kovacic: il Chelsea spara alto

Il Manchester City sta affondando il colpo per Kovacic, con il Chelsea che fa muro sparando una cifra alta

Lorenzo Gulino
2 Min di lettura

Si infiamma il calciomercato del Manchester City che, a causa della probabile perdita di Gundogan a parametro zero, si starebbe muovendo per prendere Kovacic. Secondo quanto riportato da 90 Min infatti, il centrocampista del Chelsea sarebbe finito nelle grazie dei Citizens che vorrebbe provare a chiudere il prima possibile. I Blues però difficilmente svaluteranno il croato la cui valutazione si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro.

Manchester City, Gundogan la chiave

Quello che potrebbe essere l’approdo di Kovacic al Manchester City dipenderà soprattutto dalla decisione in merito al futuro di Gundogan. Infatti il centrocampista tedesco ha il contratto in scadenza e la sua permanenza o meno verrà decisa, insieme alla società, dopo la finale di Champions League contro l’Inter. Quindi non resta che attendere quello che sarà il verdetto in merito al futuro del classe ’90.

Gundogan, Manchester City
Gundogan, Manchester City @livephotosport

Nel mentre però Kovacic sembrerebbe essere il profilo preferito dal Manchester City anche se non sarà così semplice sostituire un calciatore come Gundogan. Seppur le cifre non rappresentino un grande problema in Premier League il Chelsea avrebbe chiesto ben 35 milioni di euro per un calciatore che non è stato così determinante e continuo, visti anche i risultati deludenti dei Blues raggiunti in questa stagione.


Leggi anche


Manchester City, tra mercato e Champions League

Adesso più che mai il Manchester City ha un vero e proprio tour de force che prende il nome di Inter. Infatti i Citizens se la dovranno vedere con i nerazzurri in finale di Champions League in un match tutt’altro che scontato. Infatti gli uomini di Guardiola dovranno stare ben attenti a non concedere troppo spazio alle ripartenze letali della rosa di Inzaghi che potrebbe far male e non poco.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre