- Continua a leggere sotto -
MANCHESTER CITY-WOLVERHAMPTON – Domenica 22 gennaio, alle ore 15.00, Manchester City e Wolverhampton si incontrano all’Etihad Stadium di Manchester, in vista della ventunesima giornata di Premier League. Le due squadre, si affacciano all’incontro per allungare a due la striscia di vittorie consecutive. I padroni di casa, sono apparsi meno brillanti rispetto al periodo pre Mondiale, ma hanno comunque dato segnali di risveglio nell’ultimo match casalingo contro il Tottenham.
La rincorso al primo posto si fa dura: l’Arsenal vanta 5 punti di vantaggio e una partita da recuperare, ma il campionato è ancora lungo. Contro i Lupi , mister Guardiola potrà contare sull’intera rosa a disposizione: gli uomini chiavi potrebbero essere il bomber Haaland, già a quota 22 gol, e l’assistman De Bruyne, che ha messo a referto 11 passaggi decisivi.
- Continua a leggere sotto -

Il Wolverahampton si presenta a Manchester reduce, in campionato, da una preziosa vittoria in casa, contro il West Ham, e da un ruolino di marcia molto positivo per una squadra in piena lotta salvezza. A eccezzione dei lungodegenti Chiquinho e Kalajdzic, mister Lopetegui potrà disporre di tutti gli elementi della rosa.
Dopo aver riposato in FA Cup, tornerà dal 1′ minuto l’ala sinistra Podence, a cui gli oroneri affidano buona parte delle sortite offensive, visti i 5 gol già messi a segno. Sulla carta, non dovrebbe esserci storia per i padroni di casa, ma i recenti risultati degli Sky Blues e il buon periodo dei Lupi fa presagire a un match più tirato che in altre occasioni.
- Continua a leggere sotto -

Manchester City-Wolverhampton: Streaming Gratis e dove vederla
MANCHESTER CITY-WOLVERHAMPTON – Il match in programma domenica 22 gennaio alle ore 15.00 tra Manchester City e Wolverhampton, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football canale 203. La sfida sarà trasmessa anche in diretta streaming su Now Tv e Sky Go scaricando l’app oppure accedendo attraverso i vari dispositivi mobili nel sito della piattaforma. Si sconsiglia invece la visione della partita sui siti illegali, quali per esempio Hesgoal, Rojadirecta, VipLeague, vietati dalla legislazione in vigore.
Manchester City-Wolverhampton: le probabili formazioni
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Walker, Stones, Akanji, Cancelo, De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva, Mahrez, Haaland, Foden All. Guardiola
WOLVERHAMPTON (4-2-3-1): Sa, Semedo, Collins, Kilman, Ait-Nouri, Neves, Nunes, Podence, Moutinho, Traorè, Guedes All. Lopetegui
SEGUI MANCHESTER CITY-WOLVERHAMPTON SU DIRETTA