Menu

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City

Manchester, Guardiola: “Io al Real? Piuttosto me ne vado in vacanza”

Pep Guardiola non è certo un allenatore con i peli sulla lingua e siamo soliti vederlo schietto e diretto, fin troppo a volte. Il tecnico catalano ha parlato ai giornalisti nel corso della conferenza stampa di presentazione del prossimo derby di Manchester valido per le semifinali di Coppa di Lega. Guardiola, parlando del suo futuro, ha dichiarato: “Dopo aver allenato il City non allenerò lo United, così come non allenerò mai il Real Madrid, preferirei stare in vacanza alle Maldive”.

Il rapporto non idilliaco tra Guardiola e il Real Madrid non è nuovo, soprattutto quando sulla panchina dei madrileni sedeva José Mourinho, ma ora con Zidane sembra che le acque si siano calmate. Il francese ha definito Guardiola “il miglior tecnico al mondo”, mentre lo spagnolo ha rivelato: “Ho sempre sognato di giocare con Zidane”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.