Il Manchester United è una delle squadre più attive in queste battute iniziali di calciomercato. I Red Devils starebbero pensando a diversi nomi per migliorare la rosa a disposizione di ten Hag che avrà l’obiettivo di tornare in lotta per la conquista del titolo di campione d’Inghilterra. Tra i vari calciatori sotto la lente d’ingrandimento ci sarebbe André Onana per la porta, estremo difensore dell’Inter che ha fatto molto bene nell’ultima stagione con i nerazzurri.
Uno dei giocatori che più interessano il Manchester United sarebbe poi Mason Mount, calciatore di proprietà del Chelsea che arriva da una stagione molto deludente. I Blues stanno provando a rivoluzionare la rosa nel vero senso della parola, cedendo diversi calciatori come Kanté, Kouluibaly e Ziyech, tutti in Arabia Saudita.

Manchester United, l’offerta per Mount è giusta
I Red Devils starebbero provando da diverse settimane a strappare ai londinesi il cartellino di Mount, ma il Chelsea ha sempre ritenuto le offerte decisamente troppo basse. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su Twitter, i Red Devils avrebbero però effettuato una terza offerta proprio nel pomeriggio di venerdì 23 giugno. La somma presentata ai Blues si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di sterline più 5 di bonus, una cifra stellare.
LEGGI ANCHE
Le due parti sarebbero adesso fiduciose di poter chiudere nel breve periodo poiché la nuova offerta sarebbe stata vista positivamente dal Chelsea che adesso potrebbe concretamente cedere Mason Mount al Manchester United. Si tratterebbe dunque dell’ennesima spesa elevata nel campionato di Premier League, che sicuramente può vantare di maggiori introiti rispetto a qualsiasi altra competizione. Nel giro di poche ore il club londinese è riuscito a vendere tutta una serie di giocatori in Arabia Saudita per delle cifre esorbitanti che faranno sicuramente comodo per la ricostruzione.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato