- Continua a leggere sotto -
HESGOAL MANCHESTER UNITED-ARSENAL STREAMING GRATIS – Il turno infrasettimanale di Premier League si chiude con il match tra Manchester United e Arsenal , in campo giovedì 2 dicembre alle ore 21.15 in diretta da Old Trafford. In quello che è considerato storicamente uno dei big match di questo campionato, seppur negli ultimi anni il prestigio dei due club non sia paragonabile al decennio scorso, i Gunners tentano l’assalto alla Champions League. La società londinese non assapora ormai dalla stagione 2016-17 il più prestigioso palco europeo e ha tanta voglia di riscatto. Il Manchester United, forte del pubblico casalingo, proverà a conquistare quei tre punti che mancano da quattro turni di campionato: l’ultima vittoria contro il Tottenham, il 30 ottobre.
L’Arsenal si trova in quinta posizione e nelle ultime 5 partite ha ottenuto 12 dei 15 punti a disposizione, perdendo solamente contro il Liverpool, in un match da dimenticare terminato 4-0 per i Reds. La squadra di Arteta soffre molto difensivamente, come testimoniano i 17 gol subiti in campionato, ma allo stesso tempo produce poco a livello offensivo. Le prestazioni dei Gunners gli valgono la momentanea poltrona in Europa League, ma basta un solo punto stasera per agganciare il West Ham quarto in classifica.
Leggi anche:
Hesgoal Manchester United-Arsenal: segui la Premier League in Diretta LIVE
HESGOAL MANCHESTER UNITED-ARSENAL STREAMING GRATIS – Il match fra Manchester United e Arsenal, valevole per la 14ª giornata di Premier League, si disputerà questa sera, giovedì 2 dicembre alle ore 21.15, presso lo stadio Old Trafford di Manchester. L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport, attraverso Sky Sport Uno (canale 201); sarà inoltre possibile vedere l’incontro tramite l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device compatibili. Si sconsiglia infine la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, Socceron, VipLeague o RojaDirecta.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Manchester United-Arsenal: le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Telles; Matic, Fred, McTominay; Fernandes; Sancho, Ronaldo. All.: Ralf Rangnick
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tavares; Partey, Lokonga; Martinelli, Odegaard, Smith Rowe; Aubameyang. All.: Mikel Arteta
SEGUI MANCHESTER UNITED-ARSENAL SU DIRETTA