Menu

Scott McTominay

Manchester United-Basaksehir, streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

Il Manchester United non può più permettersi passi falsi e questa sera contro il Basaksehir, nella gara valida per la quarta giornata di Champions League, devono cercare di vincere. La sconfitta tre settimane con la formazione turca ha rimesso infatti in discussione tutto all’intero gruppo H. I tre punti sono così fondamentali per porre una serie ipoteca sul passaggio del turno e per affrontare le restanti gare con Lipsia e Paris Saint-Germain con relativa tranquillità.

Un buon momento per i Red Devils reduci da due successi consecutivi tra cui la prima vittoria all’Old Trafford: 1-0 contro il West Bromwich Albion. Un avvio di stagione particolarmente negativo anche per gli avversari dello United i quali si trovano ad occupare la sesta posizione in campionato, a sette punti di distacco dalla vetta. Una settimana difficile per i campioni di Turchia in carica, reduci da una pesante sconfitta contro lo Besiktas. La formazione di Istanbul cerca il riscatto e vuole ripetere il miracolo avvenuto tre settimane fa facendo leva sulle disattenzioni difensive dei Red Devils.

Qui Manchester United

Lo United è però in forte emergenza. In difesa infatti il tecnico Ole Gunnar Solskjaer dovrà fare a meno di Phil Jones e Luke Shaw. Le assenze maggiormente preoccupanti sono quelle però a centrocampo e in attacco: Paul Pogba, seppur recuperato, non dovrebbe partire dall’inizio mentre sono in dubbio anche Jesse Lingard e Eric Bailly. L’allenatore dei Red Devils dovrebbe puntare sull’estro del proprio fantasista Bruno Fernandes e sull’esplosività di Anthony Martial.

Probabile formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Tuanzebe, Telles; Fred, McTominay; Rashford, Fernandes, Greenwood; Martial.

Qui Basaksehir

Il tecnico invece della formazione turca potrà contare su gran parte dei titolari. In particolare dovrebbero partire dal primo minuto Edin Visca e Deniz Turuc, i giocatori più talentuosi a disposizione del tecnico Okan Buruk.

Probabile formazione Basaksehir (4-5-1): Gunok; Rafael, Skrtel, Epureanu, Bolingoli-Mbombo; Visca, Aleksic, Ozcan, Kahveci, Turuc; Ba.

Secondo i bookmakers la partita sarebbe a senso unico con il Manchester United nettamente favorito rispetto gli ospiti. La formazione di Instanbul potrebbe però sfruttare il poco appeal mostrato finora dai Red Devils all’Old Trafford. Tuttavia le quotazioni fanno perno sulla superiorità della rosa dello United che può contare su giocatori di livello internazionale.

Pronostico consigliato: 1

Risultato effettivo: 4-1

Manchester United Basaksehir diretta tv e live streaming

HESGOAL MANCHESTER UNITED BASAKSEHIR – I telespettatori potranno seguire la gara questa sera in diretta su Sky Sport al canale 257. Il match potrà essere visto anche in diretta streaming gratis, per tutti gli abbonati Sky, tramite l’app Sky Go, il servizio di Sky per i dispositivi mobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.