Ritorna anche il campionato di Premier League, con la prima gara dopo la pausa per le nazionali, che sarà valida per la 5ª giornata del massimo campionato inglese. Entrambe le squadre arrivano da un risultato di 3-1, ma se per il Brighton è valso per la vittoria, per il Manchester United, invece, ha portato a 0 punti. La sconfitta di Ten Hag contro l’Arsenal di Arteta ha portato al bisogno di rivalutare le priorità.
La gara tra Manchester United e Brighton si svolgerà alle ore 16:00 di sabato 16 settembre. L’Old Trafford quindi accenderà i propri riflettori per permettere un vero e proprio spettacolo in questa nuova giornata di Premier League.
Manchester United-Brighton, probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Martinez, Lindelof, Wan-Bissaka; Eriksen, Casemiro; Rashford, Fernandes, Anthony; Weghorts. Allenatore: ten Hag.
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, van Hecke, Dunk, Estupinan; Gross, Gilmour; March, Pedro, Mitoma; Ferguson. ALLENATORE: De Zerbi.
Manchester United-Brighton, GOAL opzione sicura
La gara tra Manchester United e Brighton sarà emozionante dal punto di vista agonistico. Difficile pensare che le due squadre non vadano a segno durante la partita. In una sola occasione i Red Devils non sono riusciti ad andare a segno, mentre i Seagulls hanno sempre forato la porta avversaria. SCOPRI LA SECONDA GIOCATA SUGGERITA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato