La stagione sta arrivando alle fasi calde e le migliori squadre del continente si affrontano in sfide dal grande fascino. Il Manchester United ospiterà il Siviglia giovedì 13 aprile all’Old Trafford, dove alle 21 andranno in scena i quarti di finale di Europa League, in una gara che si prospetta spettacolare. I Red Devils hanno eliminato in ordine Barcellona e Betis Siviglia e puntano a buttar fuori la terza spagnola dalla competizione, per accedere alle semifinali e confermare il buon percorso intrapreso con Ten Hag dopo le diffivoltà iniziali.
Il Manchester United sta trovando continuità di risultati dopo una prima parte di stagione complicata e una vittoria dell’Europa League sarebbe di fondamentale importanza. I Red Devils si qualificherebbero infatti di diritto alla Champions League indipendentemente dall’andamento del campionato e porterebbero a casa il secondo trofeo stagionale, con la speranza di iniziare un ciclo vincente sotto Ten Hag.
Manchester United, guai per Ten Hag: Rashford out con il Siviglia
Il Manchester United studia il mercato per la prossima stagione, con qualche giocatore che deve ancora guadagnarsi la conferma. Non è questo il caso di Marcus Rashford, attaccante inglese che sta letteralmente trascinando la squadra di Ten Hag a suon di gol, è infatti a quota 28 reti realizzate in stagione. Il prodotto del vivaio dei Red Devils era però in dubbio per la sfida con il Siviglia e un comunicato della società ha dato ai tifosi una notizia che si auguravano di non sentire.
Rashford ha rimediato un infortunio muscolare nella sfida giocata dal Manchester United contro l’Everton lo scorso weekend e gli esami non hanno dato esito positivo. Il club nel comunicato ha infatti parlato di alcune settimane di stop per l’inglese, che presumibilmente salterà entrambe le gare di questi quarti di finale di Europa League. Resta ora da capire a chi Ten Hag deciderà di affidare le chiavi dell’attacco.