in

Manchester United, buona la prima per CR7: Solskjaer lo esalta

Dopo la doppietta firmata nel pomeriggio all’Old Trafford, Cristiano Ronaldo riceve i meritati elogi del tecnico dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer

Cristiano Ronaldo, ex attaccante della Juventus, ora al Manchester United
Cristiano Ronaldo, ex attaccante della Juventus, ora al Manchester United

All’Old Trafford, il Manchester United batte agevolmente  4-1 il Newcastle, e lo fa anche grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, che difficilmente poteva sperare in un esordio migliore per iniziare la sua seconda esperienza da giocatore dei Red Devils. Il portoghese sblocca la partita nei minuti di recupero del primo tempo, dopodiché, in seguito al momentaneo pareggio degli ospiti, sigla il nuovo vantaggio dei suoi, che poi dilagano con le reti di Bruno Fernandes e Lingard.

Nel post-partita, intervistato da Sky Sport UK, il tecnico Ole Gunnar Solskjaer si dice più che soddisfatto per la prestazione della squadra, e ovviamente anche di CR7, per il quale spende parole al miele:

C’erano aspettative alte nei nostri confronti oggi, e direi che le abbiamo rispettate in pieno. E’ andato tutto bene, sono contento per la squadra, per i tifosi e per Cristiano. Lui è una persona speciale, ha fatto la storia di questo club e tornando qui ha dimostrato quanto lo ami. In campo la sua importanza è indiscutibile. Mi sembra di esser tornato ai vecchi tempi“.