in

Manchester United, Carrick su Ronaldo: “Quando serve un gol, puoi contare su di lui”

Il Manchester United vola agli ottavi di Champions League grazie al gol del solito Cristiano Ronaldo: di CR7 ha parlato Micheal Carrick, allenatore ad interim dei Red Devils

Cristiano Ronaldo, ex attaccante della Juventus, ora al Manchester United
Cristiano Ronaldo, ex attaccante della Juventus, ora al Manchester United

Il Manchester United porta a casa un risultato fondamentale contro un avversario rognoso come il Villareal, strappando un ticket per gli ottavi di finale di Champions League. Neanche a dirlo, il gol del vantaggio per i Red Devils lo ha segnato ancora lui, Cristiano Ronaldo, arrivato a quota 6 reti in appena cinque partite disputate. Del fenomeno portoghese ha parlato Micheal Carrick, subentrato a Ole Gunnar Solskjaer alla guida del club dopo la pesante sconfitta col Watford.


Scarica la nostra App


“Non credo ci sia molto da dire che non sia già stato detto su Ronaldo in questi anni. Nelle grandi partite, nei momenti che contano, è sempre presente, si esalta”, ha detto l’allenatore, che ha poi proseguito: Quando hai bisogno di un gol puoi sempre contare su di lui. Ha una freddezza incredibile quando gli capita un’occasione, non sbaglia. Questo è il suo dono. Lo chiamo dono ma ha lavorato duramente per diventare quello che è. Sono felicissimo di averlo con noi”.