Ci siamo, la Premier League si appresta a vivere il proprio atto conclusivo. Questo pomeriggio Manchester United e Fulham faranno infatti calare il sipario anche sulla stagione del massimo campionato inglese targata 2022-2023. Calcio d’inizio fissato per le ore 17:30, luogo dell’incontro naturalmente l’Old Trafford di Manchester.
Malgrado entrambe le compagini non abbiano più nulla (o quasi) da chiedere al proprio campionato entrambe vogliono finire l’anno con una vittoria da regalare ai propri tifosi. Proprio per questo, l’ultima partita di Premier League si preannuncia emozionante, ricca di gol e colpi di scena, come d’altronde spesso accade nella suggestiva cornice offerta dal Teatro dei sogni.

Qui Manchester United
Quella che si sta per concludere è stata una stagione decisamente positiva per il Manchester United. I ragazzi allenati da Erik ten Hag hanno totalizzato la bellezza di 72 punti nelle prime 36 partite di Premier League. Questo, con un parziale di 56 gol all’attivo e appena 42 subiti, per un totale di 22 successi, 6 pareggi e 9 sconfitte.
Attualmente quindi i Red Devils occupano la terza casella della classifica, ad appena due lunghezze di vantaggio dal Newcastle quarto. Anche i Magpies scenderanno in campo questo pomeriggio contro il Chelsea. Per questo Casemiro e compagni cercano la vittoria contro il Fulham e mantenere così la medaglia di bronzo.
Probabile formazione Manchester United
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; B. Fernandes, Antony, Sancho; Rashford. Allenatore: Ten Hag

Qui Fulham
Discorso diametralmente opposto per il Fulham. I Cottagers hanno portato a compimento il più classico dei campionati senza infamia e senza lode. Troppo distanti dalla zona calda della classifica per essere impegnati nella lotta salvezza, ma non sufficientemente avanti nel tabellino per ambire ad un piazzamento europeo.
I bianconeri sono attualmente decimi in campionato e sia in caso di sconfitta che in caso di vittoria non modificheranno il loro piazzamento nella graduatoria di Premier League. Quest’oggi i bianconeri di Marco Silva proveranno quindi ad archiviare la pratica Manchester United di Erik ten Hag per mero orgoglio, nonché per l’ambizione di sconfiggere una delle compagini più forti d’Europa.
Probabile formazione Fulham
Fulham (4-2-3-1): Leno; Robinson, Adarabioyo, Diop, Tete; Reed, Palhinha; Willian, Cairney, Wilson; Mitrovic. Allenatore: Silva
Leggi anche
- Arsenal-Wolverhampton, il pronostico di Premier League: occhio al Multigol casa 3-4
- Newcastle-Leicester, il pronostico di Premier League: un match da Goal
- Aston Villa-Brighton, il pronostico di Premier League: Emery per l’Europa, piace il GOAL

Manchester United-Fulham: il pronostico
Come anticipato questo pomeriggio Manchester United-Fulham e Fulham saranno di scena per l’ultima giornata del campionato di Premier League. Il calcio d’inizio del match è in programma alle 17:30 (ore italiane), all’Old Trafford di Manchester. Come anticipato, per i motivi citati la gara propone tante divertimento ed emozioni a non finire.
Secondo le colonne dei bookmaker più importanti la potenziale vittoria dei padroni di casa è quotata a 1.60. Il pareggio è invece fissato a 4.6 e il trionfo Fulham a 5.70. Considerando i valori delle formazioni in campo il Manchester United parte come nettamente favorito, attenzione però a non sottovalutare l’ipotesi Over 2,5, per i più ambiziosi da abbinare proprio al segno 1.
Manchester United-Fulham: cosa scommettere
- 1
- Over 2,5
- 1 + Over 2,5

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato