MANCHESTER UNITED-FULHAM STREAMING GRATIS – Ormai manca poco, ancora una manciata di ore e poi Manchester United e Fulham scenderanno in campo. L’occasione è quella offerta dalla 38ª, noche l’ultima, giornata di Premier League. Il calcio d’inizio è fissato per le 17:30 (ore italiane), il luogo dell’incontro è come sempre per le partite casalinghe dei Red Devils, l’Old Trafford.

Il Manchester United è reduce da una stagione tutto sommato positiva. Gli uomini al comando di Erik ten Hag hanno confezionato ben 72 punti in stagione e quest’oggi hanno quindi la possibilità di salire a quota 75. Un successo contro i bianconeri permetterebbe di mettere al sicuro il terzo posto in Premier League,con i rivali del Newcastle lontani appena due lunghezze.
Non può dire lo stesso il Fulham. L’ex Torino Saša Lukić e i suoi compagni sono decimi in classifica e in qualsiasi caso la loro posizione al termine del campionato rimarrà invariata. Contro il Manchester United, i Cottagers proveranno dunque a confezionare una vittoria per regalare un sorriso ai propri tifosi contro una delle squadre più blasonate del Vecchio Continente.

Manchester United-Fulham Streaming gratis e Diretta Live
MANCHESTER UNITED-FULHAM STREAMING GRATIS – Come anticipato poc’anzi, questo pomeriggio Manchester United e Fulham saranno protagoniste della 38ª giornata di Premier League. Tra le mura del “Teatro dei Sogni”, l’Old Trafford di Manchester, le due formazioni si sfideranno alle ore 17:30.
Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv esclusiva su Sky Sport Calcio e in diretta streaming per tutti i dispositivi mobili su Now TV o su Sky Go. In entrambi i casi però, unicamente previo abbonamento alla piattaforma. In alternativa rimane comunque fruibile la diretta testuale della gara presso il sito Diretta.it.
LEGGI ANCHE
- Manchester United-Fulham, il pronostico di Premier League: possibile Over 2,5
- Manchester City, Guardiola pensa già al futuro: piace il croato Gvardiol
- Aston Villa-Brighton, il pronostico di Premier League: Emery per l’Europa, piace il GOAL
Manchester United-Fulham, le probabili formazioni
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; B. Fernandes, Antony, Sancho; Rashford. Allenatore: Ten Hag
Fulham (4-2-3-1): Leno; Robinson, Adarabioyo, Diop, Tete; Reed, Palhinha; Willian, Cairney, Wilson; Mitrovic. Allenatore: Silva

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato