Menu

Calvert Lewin (Everton)

Manchester United, i Red Devils all’assalto di Calvert-Lewin

L’approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina dell’Everton ha sicuramente incuriosito tutto il mondo del calcio. Il tecnico italiano ha scelto di nuovo l’Inghilterra ed ha accettato un’avventura affascinante. I Toffees sono una squadra in forte ascesa nel panorama calcistico d’oltremanica. Negli ultimi anni, la crescita del club è stata evidente e gli ultimi risultati sportivi hanno portato la dirigenza a cambiare la guida in panchina. La svolta sembra esserci stata effettivamente. L’Everton, da quando ha preso Ancelotti, ha vinto le ultime due partite ed è risalito in classifica. L’obiettivo dichiarato è quello di arrivare in Europa ma ci sarà da fare i conti con le altre squadre inglesi. Questa battaglia non riguarderà solo il terreno di gioco ma anche l’imminente calciomercato.

Manchester United: tutto su Calvert-Lewin

Stando infatti a quanto riportato dal Sun, il Manchester United avrebbe messo nel mirino per gennaio l’attaccante dell’Everton Dominic Calvert-Lewin, che in questa prima parte di stagione si sta mettendo in mostra con gol e assist. Il profilo piacerebbe molto soprattutto al tecnico dei Red Devils Solskjaer che lo vedrebbe come attaccante ideale per comporre un tridente assieme a Martial e Rashford. La possibile trattativa, però, appare molto complicata. L’Everton, infatti, valuterebbe il giocatore inglese non meno di 60 milioni di euro e inoltre la società avrebbe fornito ampie garanzie ad Ancelotti su eventuali cessioni nella finestra invernale di mercato.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.