Menu

Solskjaer, allenatore del Manchester United

Manchester United, i rinforzi per Solskjaer: anche un top dell’Inter in lista

Che Haaland fosse un obiettivo del Manchester United sembrerebbe essere fuori di dubbio. I Red Devils sembravano aver puntato l’intera posta sul giovane attaccante norvegese, il quale, di tutta risposta, ha firmato con il Borussia Dortmund un contratto che lo legherà ai tedeschi per i prossimi anni. Il club inglese, certamente non contento della scelta sprezzante del ragazzo, avrebbe stilato una lista di alternative che farebbe davvero paura. Secondo quanto riportato poco fa dal Mirror, i diavoli rossi starebbero valutando ben 6 profili diversi, tra cui spunterebbe il nome di una stella dell’Inter.

Manchester United, Solskjaer punta anche Lautaro

Le potenzialità economiche del Manchester United sembrerebbero quasi infinite. La squadra inglese possiede uno dei fatturati più invidiabili tra i club europei, permettendo a Solskjaer di avere un ampio spettro di scelta. Ecco dunque che la lista dei sogni sarebbe pronta: Sancho, attaccante del Borussia che potrebbe perdere il posto con l’arrivo proprio di Haaland, Moussa Dembele, forte goleador di proprietà del Lione, Odsonne Edouard centroavanti del Celtic a segno per ben 51 volte in 112 partite, Timo Werner rinomata punta del Lipsia, Richarlison bomber dell’Everton di Carlo Ancelotti ed infine Lautaro Martinez, fenomeno che sta strabiliando tutti all’Inter.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.