Continuano gli intrecci sull’asse di calciomercato tra Premier League e Serie A che, in questa estate ha portato diversi trasferimenti. Ma adesso la situazione potrebbe complicarsi leggermente di più visto che le squadre interessate potrebbero essere tre. Il Manchester United dirà addio a Aaron Wan-Bissaka che potrebbe accasarsi al West Ham.
West Ham su Wan-Bissaka
Il West Ham sta lavorando non solo per Fullkrug come attaccante, ma anche su un terzino destro, come Wan-Bissaka che dovrebbe lasciare il Manchester United prima della scadenza di contratto nel 2025. Stando a quanto riportato dal The Sun, gli Hammers avrebbero già trovato un accordo con il calciatore sulla base di un quinquennale.
I Red Devils però vorrebbero fare cassa ed è per questo motivo che il West Ham potrebbe cercare l’intesa definitiva per affondare il colpo di mercato. Proprio qui però potrebbe entrare in gioco anche l’Inter.
L’Inter resta a guardare
L’Inter entrerebbe in gioco proprio in questo momento, infatti la cessione di Wan-Bissaka al West Ham potrebbe portare il Manchester United a muoversi sul mercato, con Dumfries che potrebbe rimanere uno degli obiettivi sulla lista.
Nonostante il rinnovo con l’Inter, Dumfries potrebbe essere comunque sacrificato sul mercato. Il suo costo potrebbe però raggiungere anche i 30 milioni di euro, che potrebbe essere difficile anche per via del Fair Play finanziario a cui il Manchester United dovrà stare attento.