Dopo un inizio di stagione complicatissimo la squadra sta assimilando le idee di ten Hag e ora sta trovando una buona continuità di risultati. Il Manchester United affronterà il Betis in Europa League e nel frattempo la dirigenza studia già il calciomercato estivo, per continuare la risalita verso i livelli più alti del calcio europeo. In particolare ciò che forse manca ai Red Devils è un attaccante e per questo nel mirino sarebbero finiti tanti nomi, il cui più recente viene dalla Bundesliga.

Il Manchester United studia Harry Kane come colpo per il calciomercato estivo e l’inglese resta tutt’ora l’obiettivo numero uno dei Red Devils, che si assicurerebbero così uno dei migliori numeri 9 del calcio mondiale. Secondo Sport Bild però, ten Hag avrebbe dato alla dirigenza chiare indicazioni sull’attaccante da puntare nella sessione estiva e il nome sarebbe quello di Kolo Muani, punta dell’Eintracht Francoforte che ha messo in mostra tutte le sue qualità nelle ultime stagioni.
Manchester United, Kolo Muani obiettivo concreto: pronta una cifra folle
In questo momento sembra che il francese abbia le grazie dell’ex allenatore dell’Ajax, che sarebbe rimasto molto colpito dalle sue prestazioni al Mondiale con la Francia e la cifra che il Manchester United sarebbe pronto a spendere sarebbe folle. Si parla infatti di 120 milioni di euro pronti per il 24enne francese, che andrebbe a prendere il centro dell’attacco di ten Hag e rappresenterebbe un altro costoso acquisto, dopo quelli di Casemiro ed Antony.

Il Manchester United è in vendita, ma nonostante ciò la dirigenza non ha intenzione di smettere di investire sul mercato. Negli ultimi giorni si erano infatti fatte vive le voci sull’interessamento dei Red Devils per due conoscenze del nostro campionato, ossia Vlahovic e Osimhen, che sarebbero però stati sorpassati da Kolo Muani, che potrebbe lasciare la Bundesliga per la Premier League in estate.