Mercoledì 1 febbraio andrà in scena in scena l’attesissima sfida valida per le semifinali di ritorno della Carabao Cup tra il Manchester United di ten Hag e il Nottingham Forest. La partita, di scena allo stadio Old Trafford alle ore 21.00, sarà diretta dall’arbitro Peter Bankes. Questa partita metterà in palio un posto per la finale della terza competizione inglese, obiettivo ormai sempre più alla portata dei Red Devils dopo la vittoria per 0-3 nel match d’andata.
Dopo la sconfitta del match d’andata contro il Manchester United di ten Hag, sarà difficile per il Nottingham Forest provare a ribaltare l’esito della semifinale di Carabao Cup. I Red Devils infatti, in piena fiducia visto gli ottimi risultati di questo 2023, proveranno a chiudere definitivamente i discorsi per una finale ormai a portata di mano. Ovviamente, secondo i principali bookmakers ad essere favoriti sono proprio i padroni di casa, con l’1 FISSO che si attesta a quota 1.37. A quota 4.50 troviamo invece il segno X mentre il 2 si attesta a quota 7.50, in una sfida che si preannuncia comunque spettacolare e ricca di gol.
Qui Manchester United
Continua il periodo d’oro del Manchester United di ten Hag che, nonostante il recente ko con l’Arsenal nel campionato di Premier League, è riuscito subito a rialzarsi ottenendo 2 vittorie consecutive tra FA Cup e Carabao Cup. E proprio quest’ultima competizione, Nottingham Forest permettendo, potrebbe vedere i Red Devils approdare in finale. Il risultato largo del match d’andata permette a Bruno Fernandes e soci di stare tranquilli, potendo contare su ben 3 gol di vantaggio rispetto agli avversari.
Probabile formazione Manchester United
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Malacia; Fred, Casemiro; Antony, Bruno Fernandes, Garnacho; Weghorst. All: E. ten Hag.
Qui Nottingham Forest
Sembrerebbe essere in ripresa il Nottingham Forest del tecnico Cooper che, dopo una prima parte di stagione tra alti e bassi, è riuscito a risalire la china nel campionato di Premier League. La semifinale di ritorno di Carabao Cup quindi, nonostante l’esito del primo atto, potrebbe servire alla squadra per cementare ulteriormente lo spirito in vista delle prossime partite, fondamentale per raggiungere l’obiettivo salvezza.
Probabile formazione Nottingham Forest
NOTTINGHAM FOREST (4-3-3): Hennessey; Aurier, McKenna, Worrall, Lodi; Danilo, Freuler, Scarpa; Gibbs-White, Johnson, Surridge. All: S. Cooper.
Manchester United-Nottingham Forest: il pronostico
In Manchester United-Nottingham Forest, sfida della semifinale di ritorno della Carabao Cup di scena mercoledì 1 febbraio alle ore 21.00, potremmo assistere ad un match intenso e con un buon numero di gol complessivi. Nonostante il largo vantaggio acquisito nel match d’andata dalla formazione allenata da ten Hag, è lecito aspettarsi che i Red Devils azzannino sin da subito il match per chiudere i discorsi già nei primi 45’. Motivo per cui, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sull’esito 1 PT a quota 1.85. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per l’esito 3-1 a quota 11.50.
Manchester United-Nottingham Forest, cosa scommettere
- ESITO 1X2 PRIMO TEMPO: 1 PT
- ESITO RISULTATO ESATTO: 3-1