Manchester United, occhi sulla Serie A per puntellare la difesa

I Diavoli Rossi starebbero preparando l'offensiva per due difensori del nostro campionato

7 views

Il Manchester United starebbe seguendo attentamente il campionato di Serie A, nell’ottica di migliorare il proprio reparto difensivo per l’estate.

Il Manchester United è alla caccia di un difensore e, stando agli ultimi rumors di mercato, gli scout dei Red Devils sarebbero particolarmente interessati a due giocatori che militano nella nostra Serie A. La squadra di Solskjaer sta vivendo un eccezionale periodo di forma grazie alla risposta emotiva dei giocatori susseguente l’addio di Mourinho, ma la sconfitta contro il PSG nell’andata degli ottavi di finale di Champions League ha riportato tutti con i piedi per terra.

Lo United infatti si è riscoperto una squadra particolarmente fragile nel reparto arretrato, specialmente in virtù del fatto che i difensori a disposizione del manager norvegese in questo momento non sono esattamente di primissimo piano. In particolare Lindelof non si è mai dimostrato veramente all’altezza dei 35 milioni spesi per lui oramai due stagioni fa, ed Ashley Young ormai – a dispetto del nome – non è più un ragazzino. Insomma, i Red Devils hanno bisogno quantomeno di un centrale difensivo e di un terzino destro.

Due i nomi per la difesa dei Diavoli Rossi

Il tabloid inglese The Mirror ha sottolineato che gli scout del Manchester United siano particolarmente attivi attorno a due nomi che militano nella nostra Serie A: il primo è quello di Nikola Milenkovic, terzino o centrale della Fiorentina, già affermatosi come una delle più grandi sorprese dell’attuale campionato; il secondo è Kalidou Koulibaly, roccioso centrale difensivo del Napoli già considerato uno dei migliori difensori in Europa.

Il Mirror rilancia inoltre un altro nome, questa volta per l’attacco: il Manchester United sarebbe ancora alla ricerca di Douglas Costa, giocatore che piace e non poco in quel di Old Trafford.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI