Manchester United-Paris Saint Germain, UEFA Champions League: Probabili Formazioni e Pronostico

Le Probabili Formazioni e il Pronostico di Manchester United-Paris Saint Germain, UEFA Champions League, Ottavi di Finale

144 views

Manchester United-Paris Saint Germain, UEFA Champions League: Probabili Formazioni e Pronostico

UEFA CHAMPIONS LEAGUE MANCHESTER UNITED PSG – Martedì sera, con la precisione alle ore 21:00, riparte la UEFA Champions League, che vedrà il match valido per gli Ottavi di Finale di Andata a Old Trafford di Manchester tra i Red Devils e il PSG.

Gli uomini di Solskjaer arrivano dalla vittoria in Premier League ai danni del Fulham, nell’ultima giornata, che gli ha permesso di continuare l’ottimo periodo di forma da quando Mourinho è stato esonerato.
I padroni di casa vorranno cercare di conquistare la vittoria per cercare di rendere il ritorno in Francia meno complicato, ma davanti si troveranno i parigini.
Gli uomini di Tuchel arrivano allo stesso modo da una vittoria nell’ultima gara di Ligue 1, 1-0 sul Bordeaux, che gli ha permesso di riscattare la prima sconfitta stagionale nel campionato contro il Lione.

Manchester United-Paris Saint Germain, UEFA Champions League: Le Probabili Formazioni

PROBABILI FORMAZIONI UEFA CHAMPIONS LEAGUE – I padroni di casa dovrebbero schierarsi con la formazione vista nel match di campionato.
Quindi 4-3-3 con Martial e Lukaku con Lingard, però, che dovrebbe riprendere il suo posto in attacco al posto di Mata.
Nei parigini oltre all’assenza pesante di Neymar, Tuchel dovrà fare a meno di Cavani, uscito per un infortunio muscolare nel match di campionato.
Recuperato, invece, Verratti, che dovrebbe riprendere il suo posto da titolare al centro del campo.

Probabile Formazione Manchester United

Embed from Getty Images

Probabile Formazione MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Dalot, Smalling, Jones, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Martial, Lukaku, Lingard All. Solskjaer

Probabile Formazione PSG

Embed from Getty Images

Probabile Formazione PSG (4-4-2): Buffon; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Diaby, Paredes, Nkunku, Draxler; Di Maria, Mbappé All. Tuchel

Manchester United-Paris Saint Germain, UEFA Champions League: Il Pronostico di FootballNews24.it

PRONOSTICO UEFA CHAMPIONS LEAGUE – Nel match valevole per la gara d’andata degli Ottavi di Finale di UEFA Champions League, non esiste un vero e proprio favorito, nonostante i parigini abbiano qualche vantaggio, ma i tanti infortuni potrebbero favorire i Red Devils.

Per questa ragione, infatti, il consiglio della redazione di FootballNews24.it è quello di provare a giocare la doppia chance 1X.
Per chi, invece, sia un amante del rischio e voglia provare a giocare una quota più alta, vi consigliamo di puntare sul GOAL.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here