Manchester United-Psg Diretta Tv e Streaming Gratis: come vedere la partita?

Manchester United-Psg, Champions League: dove vedere la partita di questa sera

154 views

Manchester United-Psg Diretta Tv e Streaming Gratis: come vedere la partita?

Questa sera, alle ore 21.00, è in programma Manchester United-Psg, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Una sfida tra due big d’Europa, che mette in palio un biglietto per i quarti di finale della massima competizione continentale. Gli inglesi proveranno a sfruttare il fattore campo per fermare la corazzata francese, che ha tutte le carte in regola per arrivare fino alla finale del Wanda Metropolitano.

I Red Devils hanno invertito la rotta dopo l’avvicendamento in panchina tra Josè Mourinho e Ole Gunnar Solskjær. Nelle ultime undici partite, tra coppa e campionato, Lukaku e compagni hanno collezionato dieci vittorie ed un pareggio, risultati che gli hanno permesso di agganciare il quarto posto in classifica. In Europa, gli inglesi sono arrivati secondi all’interno del proprio raggruppamento alle spalle della Juventus.

I parigini, con 59 punti, sono la prima forza del campionato francese e conservano dieci punti di vantaggio sul Lille secondo in classifica. Un cammino quasi perfetto per gli uomini di Thomas Tuchel, fermati recentemente soltanto dal Lione, capace di imporsi con il risultato di 2-1. Cavani e compagni sono arrivati primi nel proprio girone europeo, sbaragliando la concorrenza di Liverpool, Napoli e Stella Rossa.

Diretta Tv Manchester United-Psg: Sky o Dazn?

La Champions League è trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali Sky. In particolare Manchester United-Psg sarà visibile su Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253). Prima e dopo il match non perdetevi tutti i commenti e le interviste del pre e post-partita.

Streaming Live Manchester United-Psg

Gli abbonati alla nota piattaforma satellitare potranno usufruire anche di Sky Go, che gli permetterà di seguire il match attraverso tablet, smartphone o pc. Basterà scaricare l’app, registrarsi con il proprio ID Sky e inserire il dispositivo mobile prescelto.

Manchester United-Psg Streaming Gratis

Non possedete un account Sky? In tal caso ci sono diversi siti di streaming gratuito che vi permetteranno di accedere alle immagini della partita. Tra questi, i più conosciuti sono sicuramente Rojadirecta e Hesgoal. Vi diamo questa notizia a scopo informativo, visto che tali piattaforme sono illegali e, dunque, espressamente vietate dalla legge.

Manchester United-Psg Rojadirecta

Guardare una partita su Rojadirecta è molto semplice. Basterà scrivere le parole chiave su google e avviare la ricerca. Cercate nel ricco palinsesto “Manchester United-Psg” ed il gioco è praticamente fatto. La redazione di footballnews24.it, però, vi sconsiglia di intraprendere questa pratica, punita dalla polizia postale con l’applicazione di multe e sanzioni di vario genere.

Manchester United-Psg Hesgoal

Anche Hesgoal vi fornisce la possibilità di guardare le partite di Champions League. Come nel caso di Rojadirecta, basterà digitare le parole chiave sul web e troverete facilmente il link cui accedere per seguire Manchester United-Psg. Ricordate sempre che si tratta di una pratica illegale, individuata dalla legge come reato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI