Manchester United, Rangnick compone lo staff: pronto un ritorno dalla MLS

Redazione
1 Min Read

Il Manchester United nelle ultime settimana ha esonerato Solskjaer, dato un breve mandato a Carrick e incaricato Rangnick come traghettatore sino al termine della stagione. Proprio il manager tedesco sarebbe alle prese con la composizione del suo staff. Secondo The Sun ci sarebbero stati contatti con Gerhard Struber, attualmente allenatore dei NY Red Bulls, per cercare di convincerlo a ricoprire il ruolo di vice-allenatore. Struber ha già lavorato con Rangnick ai tempi del Salisburgo, tuttavia non sarà semplice riformare la coppia. I Red Devils potrebbero essere costretti a pagare una penale per liberare l’austriaco dal vincolo col club newyorkese.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇪🇦 Athletic Bilbao-Granada, Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Il 32° turno de LaLiga verrà inaugurato dall'incontro in programma allo Stadio San Mames, dove venerdì 19 aprile scenderanno in campo Athletic Bilbao e Granada. Entrambe le contendenti sono alla…

🖋️ L’Atalanta scrive la storia: elimina il Liverpool e trova il Marsiglia

Impresa compiuta. L'Atalanta cade 0-1 al Gewiss Stadium con il Liverpool, ma conquista comunque una storica qualificazione alle semifinali di Europa League in virtù del successo per 3-0 ottenuto all'andata…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💻 Al Ahli-Al Hilal Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

Spazio anche alla Saudi Pro League in questo fine settimana dopo la tre giorni nelle coppe europee. Venerdì 19 aprile sono in programma tre sfide del massimo campionato saudita: alle…

🥳 Roma eroica, inferno Milan: doppia festa per De Rossi

Un verdetto per certi versi inaspettato alla vigilia, ma ampiamente meritato per quanto fatto vedere in campo. La Roma ha eliminato il Milan ai quarti di finale di Europa League,…